7° giornata – 11/11/2018 – ore 18:00
Campo di gioco: PalaBam, via Melchiorre Gioia, 3 Mantova
Pompea Mantova – De’ Longhi Treviso
Arbitri:
I – Beneduce Nicola, Caserta (CE)
II – Capurro Michele Cosimo Pio, Reggio di Calabria (RC)
III – Barbiero Marco, Milano (MI)
Atleta Luca Vencato:
“Sto meglio di giorno in giorno, ora stiamo valutando cosa fare per domenica confrontandomi con lo staff. E’ un campionato molto equilibrato dove tutti possono vincere o perdere con tutti. Domenica giocheremo in casa e dobbiamo sempre puntare a vincerle tutte in casa, quindi la sconfitta con Imola è stata sicuramente una brutta botta. Ora sta a noi vincere le partite più difficili e prendere anche fiducia, come con Treviso; è il nostro obiettivo primario.”
Allenatore Alberto Seravalli:
“Credo che con la gara contro Bologna abbiamo individuato la strada giusta e possiamo ancora migliorare con sforzi, dettagli e accorgimenti in più, perché ovviamente siamo anche stufi di ripetere “siamo stati bravi, peccato aver perso…” perché durante la settimana ci prepariamo e lavoriamo mettendocela tutta per vincere le partite. Dobbiamo riuscire a prenderci le soddisfazioni ed i risultati che ci meritiamo.”
Media:
La gara sarà trasmessa live sulla Web Radio5.9.
La gara sarà visibile in diretta e on demand in abbonamento su LNP TV Pass.
Aggiornamento live sui social Facebook, Instagram e Twitter degli Stings
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…