Dimitri Sousa è un giocatore della Fortitudo Moncada Agrigento. Il “giramondo” dal forte temperamento, si appresta a vivere la sua prima stagione in biancazzurro. Dimitri Sousa lavorerà agli ordini di coach Franco Ciani.
Ecco chi è Dimitri Sousa: “Sono orgoglioso di unirmi alla Fortitudo Moncada Agrigento. Sono, anche, molto entusiasta di tornare in Italia dopo 5 anni e di iniziare la mia carriera professionale in una squadra così ambiziosa e seria. Vorrei ringraziare Dio, la mia famiglia ed i miei agenti per il lavoro duro svolto negli ultimi mesi. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare il team a raggiungere tutti quanti gli obiettivi prefissati”.
Il triplice ko con Paris, Real e Barcellona ha chiuso quasi completamente il portone dei play-in a Milano. Stasera a…
Piacenza 04.04.2025 – Quando manca poco più di una settimana a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas…
Dopo alcune settimane senza impegni ufficiali, Sonepar Padova si appresta a tornare in campo per la prima giornata dei play…
Settore Giovanile Modena Volley, Andrea Asta: “Stagione finora positiva per Serie B e Under 19, avanti così con il percorso…
Questa mattina il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off…
Cresce l’attesa in casa Rinascita Volley Lagonegro per la prima gara del secondo turno Playoff A3 Credem Banca con il…