Il Bertram Derthona ha definito il programma di preparazione al campionato, che comincerà il 6 ottobre con la sfida casalinga con la Mens Sana Siena. Il raduno è fissato per il 19 agosto al PalaCamagna di Tortona, mentre il giorno successivo – il 20 agosto – è previsto il primo allenamento della stagione. La squadra si trasferirà poi a Sauze d’Oulx dove, dal 23 al 28 agosto, svolgerà una parte di preparazione in altura.
La prima uscita amichevole sarà mercoledì 29 agosto a Borgosesia contro Valsesia, squadra militante nel campionato di Serie B. Il Derthona tornerà in campo tra giorni dopo, sabato 1 settembre, a Castelnuovo Monti per affrontare Reggio Emilia. Mercoledì 5 settembre il Bertram giocherà nuovamente contro una squadra di Serie A, la Pallacanestro Varese, mentre è fissato per sabato 8 settembre ad Alessandria l’ormai consueto appuntamento contro Casale Monferrato per il Memorial Cima.
Mercoledì 12 settembre a Voghera arriverà Cremona, un’altra squadra di Serie A, mentre il 15 e 16 settembre il Bertram sarà impegnato nel Memorial Bertolazzi a Parma: le avversarie sono Ravenna, Varese e Verona. Nella semifinale di sabato il Derthona giocherà contro Ravenna. È in programma per la settimana successiva, sabato 22 settembre, l’unico appuntamento del precampionato che si disputerà a Tortona: l’avversario del Memorial Ghisolfi sarà Legnano.
Prima dell’esordio in campionato, il Bertram sarà impegnato nella Supercoppa LNP in programma venerdì 28 e sabato 29 settembre in una sede ancora da definire: oltre al Derthona, le altre tre squadre che parteciperanno sono Casale Monferrato, Treviso e Fortitudo Bologna.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…