Così coach Ramondino ha commentato la vittoria per 54-60 in casa della Virtus Cassino:
ʺPer noi è una vittoria estremamente importante per dare continuità a quanto fatto la settimana scorsa e per pareggiare le sconfitte casalinghe contro Siena e Rieti. È stata una partita in cui abbiamo incontrato numerose difficoltà che sono aumentate nel corso della gara, ma al tempo stesso la squadra ha dimostrato di avere una buona presa sull’incontro: tutti i giocatori scesi in campo sono stati pronti a dare il loro contributo. Da un punto di vista tecnico abbiamo fatto qualche passo in avanti, ma con il lavoro in palestra dobbiamo continuare a ricercare ciò che è nelle possibilità di questa squadraʺ.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…