Così coach Ramondino ha commentato la vittoria per 54-60 in casa della Virtus Cassino:
ʺPer noi è una vittoria estremamente importante per dare continuità a quanto fatto la settimana scorsa e per pareggiare le sconfitte casalinghe contro Siena e Rieti. È stata una partita in cui abbiamo incontrato numerose difficoltà che sono aumentate nel corso della gara, ma al tempo stesso la squadra ha dimostrato di avere una buona presa sull’incontro: tutti i giocatori scesi in campo sono stati pronti a dare il loro contributo. Da un punto di vista tecnico abbiamo fatto qualche passo in avanti, ma con il lavoro in palestra dobbiamo continuare a ricercare ciò che è nelle possibilità di questa squadraʺ.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…