É stato sorteggiato questa mattina il calendario del Bertram Derthona per la stagione 2018/2019 di Serie A2 Old Wild West. Questo il commento a riguardo di coach Lorenzo Pansa:
“Sarà un inizio tosto e stimolante: partiamo con cinque trasferte nelle prime otto giornate, affrontando all’interno di questo ciclo alcune tra le principali candidate al vertice della classifica. Una ulteriore difficoltà nasce dal turno casalingo infrasettimanale con Scafati, che si inserisce tra due trasferte difficili dal punto di vista tecnico e logistico come Latina e Trapani”.
“Dovremo farci trovare pronti fin dalle prime battute e dovremo essere costanti nel rendimento anche e soprattutto alla luce del grande equilibrio che ha contraddistinto le passate edizioni di questo campionato”.
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…
Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…