Bertram Derthona informa che la situazione infortunistica che ha tenuto lontano dall’attività agonistica i giocatori Gabriele Spizzichini e Klaudio Ndoja è in via di risoluzione.
Nel dettaglio, Klaudio Ndoja ha sofferto di una distorsione contusiva alla caviglia destra e prosegue il suo lavoro individuale di riattivazione cominciato il giorno successivo all’infortunio e che lo porterà, salvo complicanze, a un graduale rientro con la squadra da lunedì prossimo.
Gabriele Spizzichini, che nella prima fase della preparazione ha accusato un infortunio muscolare al quadricipite della gamba destra sarà invece integrato nel lavoro della squadra dalla giornata di mercoledì 19 e con gradualità crescente sarà messo a disposizione di coach Lorenzo Pansa.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…