Bertram Derthona, a seguito delle valutazioni effettuate congiuntamente allo staff medico della società, comunica che il giocatore Klaudio Ndoja proseguirà il percorso di riabilitazione dalla distorsione contusiva alla caviglia destra patita lunedì 10 settembre. L’atleta pertanto non verrà aggregato alla squadra in occasione della trasferta di Bologna per la Supercoppa LNP e resterà a Tortona dove continuerà, insieme ai fisioterapisti, il programma volto al pieno recupero e alla ripresa dell’attività agonistica stabilito e definito dallo staff medico della società.
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…