A2 – Demis Cavina esercita l'opzione di uscita da Imola

L’Andrea Costa Imola Basket comunica che, in seguito ad un incontro avvenuto stamane 31 Maggio 2018 nelle sede sociale, l’allenatore Demis Cavina ha chiesto di esercitare il diritto di uscita del contratto valevole anche per la stagione sportiva 2018-2019.
La società Andrea Costa Imola Basket, di fronte all’ottimo rapporto di lavoro realizzatosi nell’attuale stagione sportiva e di fronte al contributo di Demis Cavina, per la crescita sia sportiva che organizzativa della società accoglie la richiesta ringraziandolo e augurandogli buon lavoro ovunque Demis Cavina vada.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Altro pareggio con Trebaseleghe: ora la stagione decolla

Pareggio è stato a Trebaseleghe? E lo stesso risultato prende forma anche alla VHV Arena. A cambiare, rispetto al primo…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco vince l’ultimo test match della preseason

Ultimo atto di questa preparazione precampionato per Emma Villas Cody Eco Lupi Siena in vista della stagione 2025-2026 che vince…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Sviluppo Sud, Carbone: “Siamo a Catania perché crediamo in Catania”

Ultimo test match contro Modica vinto per 4 set a 0 A margine dell’amichevole contro Modica, il presidente Pino Carbone ha incontrato…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Jesi Volley Cup: stop Yuasa, in finale va Piacenza

Grottazzolina tiene a tratti il ritmo degli emiliani, reagisce al doppio svantaggio con un terzo set molto positivo, poi però…

11 Ottobre 2025
  • Volley

La Romeo si presenta domenica al Palatigliana. Un possibile annuncio

La Romeo Sorrento è pronta per la presentazione ufficiale che avverrà nel proprio fortino il Palatigliana alle ore 18. Dopo…

11 Ottobre 2025
  • Volley

Primo impegno al Trofeo Ferramenta Astori per Sonepar Padova

Prosegue la marcia di avvicinamento di Sonepar Padova alla nuova stagione di SuperLega 2025_26. La formazione bianconera è scesa in…

11 Ottobre 2025