Oggi alle 18.00 seconda trasferta consecutiva del Campionato di A2 (girone Est) per la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di mercoledì a Cagliari, sarà a Cento per sfidare la neopromossa Baltur della superstar James White (23.7 punti a gara con il 58% da due, il 36% da tre e 9.5 rimbalzi!), che ieri (giovedì, ndr) nel posticipo a Ravenna ha perso 81-71 ed ora in classifica conta 4 punti contro i 6 della De’ Longhi TVB dopo quattro gare giocate. Assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio. In dubbio Matteo Chillo dopo la contrattura che gli ha impedito di giocare mercoledì a Cagliari. Tra i padroni di casa indisponibile il solo Piperno.
Max Menetti presenta il match con queste considerazioni: “Dopo la vittoria di Cagliari ci aspetta un altra trasferta, vogliamo continuare nel nostro percorso di miglioramento sia tecnico che sotto l’aspetto della mentalità, facendo la massima attenzione a tutti quegli aspetti che anche mercoledì ci hanno dato segnali sia positivi che negativi. Cento e il grande James White ci metteranno sicuramente a dura prova”.
HAMILTON Lewis (gbr), Scuderia Ferrari SF-25, portrait during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna…
"La partita di Sinner è la più vicina alla perfezione che abbia mai visto tra quelle vissute da giocatore. È…
È Tommy Paul l'avversario di Jannik Sinner nella sua prima semifinale in carriera agli Internazionali d'Italia. Dopo la prova di…
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
F1, Imola 2025 L’attesa conferenza stampa del Gp del made in Italy e dell’Emilia-Romagna a Imola 2025 ha visto il…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…