Oggi alle 18.00 seconda trasferta consecutiva del Campionato di A2 (girone Est) per la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di mercoledì a Cagliari, sarà a Cento per sfidare la neopromossa Baltur della superstar James White (23.7 punti a gara con il 58% da due, il 36% da tre e 9.5 rimbalzi!), che ieri (giovedì, ndr) nel posticipo a Ravenna ha perso 81-71 ed ora in classifica conta 4 punti contro i 6 della De’ Longhi TVB dopo quattro gare giocate. Assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio. In dubbio Matteo Chillo dopo la contrattura che gli ha impedito di giocare mercoledì a Cagliari. Tra i padroni di casa indisponibile il solo Piperno.
Max Menetti presenta il match con queste considerazioni: “Dopo la vittoria di Cagliari ci aspetta un altra trasferta, vogliamo continuare nel nostro percorso di miglioramento sia tecnico che sotto l’aspetto della mentalità, facendo la massima attenzione a tutti quegli aspetti che anche mercoledì ci hanno dato segnali sia positivi che negativi. Cento e il grande James White ci metteranno sicuramente a dura prova”.
Inizia con una vittoria il torneo di Wimbledon di Jasmine Paolini. L'azzurra ha battuto Anastasija Sevastova con il punteggio di 2-6,…
Victorio Ceban sarà anche nella prossima stagione un giocatore della Emma Villas Codyeco Lupi Siena. Il centrale, classe 2001, nato…
Il classe 2002 e nato e cresciuto pallavolisticamente nel settore giovanile gialloblù, Giacomo Scaglioni rimane al PalaSimoncelli anche per la…
Paolo Pontecorvo raggiunge il poker di presenze in serie A con la Romeo Sorrento. Per lui massese doc sarà la…
La schiacciatrice polacca classe 1999 Martyna Lukasik il prossimo anno giocherà in Turchia vestendo la maglia del Galatasaray, che ne…
Non il solito teamwear: Consolini Volley e Ninesquared ancora insieme per alzare l’asticella – dalla promozione in A1 a un…