Oggi alle 18.00 seconda trasferta consecutiva del Campionato di A2 (girone Est) per la De’ Longhi Treviso Basket che dopo la vittoria di mercoledì a Cagliari, sarà a Cento per sfidare la neopromossa Baltur della superstar James White (23.7 punti a gara con il 58% da due, il 36% da tre e 9.5 rimbalzi!), che ieri (giovedì, ndr) nel posticipo a Ravenna ha perso 81-71 ed ora in classifica conta 4 punti contro i 6 della De’ Longhi TVB dopo quattro gare giocate. Assente Giovanni Tomassini, ancora in rieducazione per l’infortunio al ginocchio. In dubbio Matteo Chillo dopo la contrattura che gli ha impedito di giocare mercoledì a Cagliari. Tra i padroni di casa indisponibile il solo Piperno.
Max Menetti presenta il match con queste considerazioni: “Dopo la vittoria di Cagliari ci aspetta un altra trasferta, vogliamo continuare nel nostro percorso di miglioramento sia tecnico che sotto l’aspetto della mentalità, facendo la massima attenzione a tutti quegli aspetti che anche mercoledì ci hanno dato segnali sia positivi che negativi. Cento e il grande James White ci metteranno sicuramente a dura prova”.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…