Dopo il bel successo di Verona, la Fortitudo Lavoropiù è pronta per fare il suo esordio davanti al pubblico di fede biancoblù. Sabato sera al PalaDozza (ore 20,30), la squadra di coach Martino si misurerà con l’Andrea Costa Imola. Un confronto che nelle ultime stagioni ha sempre riservato finali thrilling e che andrà affrontato con la massima concentrazione, a maggior ragione dopo il successo che i biancorossi guidati da coach Di Paolantonio hanno conquistato al debutto contro Udine. La partita (per chi non potrà essere al PalaDozza) sarà trasmessa in diretta televisiva su TRC (canale 15 digitale terrestre su tutto il territorio emiliano romagnolo), radiofonica su radio Nettuno (fm 97,00) e streaming su LNP TV Pass.
Charles Leclerc – credits: @Scuderia Ferrari Press Office “Non è il risultato che speravamo, ma non c’era nulla che potessimo…
Il Gp di Ungheria F1 2025 ha visto la vittoria di Lando Norris che ha preceduto il compagno di squadra…
Il Tour de France Femmes 2025 è stato vinto da Pauline Ferrand-Prévot. La francese della Visma | Lease a Bike ha dominato…
L’Italia è Campione d’Europa. Trionfo della nazionale Under 16 maschile al Gazprom-Armenia Sport Complex di Yerevan (Armenia). La giovane formazione…
Si è concluso con un buon quinto posto il percorso della nazionale under 19 maschile impegnata nei Campionati del Mondo di Tashkent…
Perugia, 03 Agosto 2025 È stato uno dei più grandi protagonisti in campo nella finale di Vnl: lo schiacciatore di…