In relazione alle dichiarazioni rilasciate dal sig. Francesco Montoro durante la conferenza stampa della A.S.D. La Biellese del 31/10/18 Pallacanestro Biella stigmatizza i contenuti e la violenza verbale delle affermazioni indirizzate verso propri soci e tesserati.
In particolare Pallacanestro Biella conferma l’apprezzamento per la persona del suo General Manager Marco Sambugaro, che da sempre svolge le proprie mansioni in seno alla Società con unanimemente riconosciuti impegno, serietà e onestà.
La Società ritiene inoltre inaccettabile che eventuali divergenze in merito alla propria attività sportiva o amministrativa possano essere oggetto di pubbliche diatribe di tale infimo e volgare livello nelle quali viene, suo malgrado, coinvolta dal sig. Montoro, che, in qualità di Socio, ha pieno titolo a esprimere le proprie valutazioni in modo civile in sede di assemblea.
Non comprendendo le ragioni di un livore personale di così basso profilo in termini di educazione e correttezza, Pallacanestro Biella si riserva di valutare le opportune iniziative di natura legale a tutela della propria immagine.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…