Queste le parole di coach Pancotto, dopo la finale persa dalla Poderosa con la Vuelle Pesaro, per tirare le somme della due giorni fabrianese: «Un weekend importante perché ci ha permesso di misurarci con due livelli e quindi di doverci adattare a due contesti completamente diversi, visto che abbiamo affrontato prima una squadra di Serie B e poi una di Serie A.Abbiamo sperimentato molto, variando quintetti e situazioni di gioco. Ci è servito per conoscerti reciprocamente, ad alcuni ragazzi si è visto che manca proprio la capacità di capire cosa fare e quando. Abbiamo avuto un grande atteggiamento e questo si è visto soprattutto nella partita contro Pesaro. Abbiamo mostrato voglia di lottare e di non arrenderci davanti alle difficoltà, vorrei che queste cose siano delle specifiche nostre nel corso della stagione. Siamo ancora nella fase della quantità più che in quella di cura dei dettagli, che dovremo costruire strada facendo fino all’inizio del campionato. Comunque è stata una due giorni preziosa per sviluppare le nostre idee, che dobbiamo integrare con le capacità dei singoli giocatori».
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…
È stato un duello splendido quello tra Marc Marquez e Marco Bezzecchi. Uno primo, l’altro secondo. Il primo prossimo campione.…
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…