Novipiù Junior Casale comunica che nel primo pomeriggio di oggi, presso la Clinica Salus di Reggio Emilia, Giovanni Tomassini è stato sottoposto ad un nuovo consulto medico a seguito dell’infortunio al ginocchio destro occorsogli durante l’ultimo quarto di Gara 1 della Finale Playoff contro l’Alma Pallacanestro Trieste. La visita, svolta dal Dott. Rodolfo Rocchi, ha evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento murale bimeniscale.
E’ stato dunque programmato un intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del legamento crociato anteriore con allograft e stabilizzazione bimeniscale con PRP autologo, da svolgersi tra circa 10 giorni.
I tempi per un completo ritorno all’attività sono stimati in circa 5/6 mesi.
Anche la Redazione di PianetaBasket augura a Tomassini un pronto recupero.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…