Prima uscita stagionale per Bergamo, che al PalaReds di Bernareggio si impone contro i padroni di casa – compagine che disputerà il prossimo campionato di Serie B – con il punteggio di 60-96.
Tutte le frazioni di gioco sono state vinte dai gialloneri (20-17, 11-23, 17-23, 12-21), che hanno mostrato buona fluidità in attacco come chiesto da coach Dell’Agnello. Sugli scudi la coppia Roderick-Sergio – 20 punti a testa – e Casella, che chiude a quota 19.
Questo il tabellino di Bergamo: Zugno 16, Roderick 20, Sergio 20, Fattori 12, Benvenuti 8; Casella 19, Zucca 1, Bedini, Crimeni, Marelli, Augeri, Monti. All. Dell’Agnello.
Prossimo appuntamento di pre-season sabato 8 settembre 2018 in casa della Pallacanestro Biella.
Da Cincinnati a Roma. Due anni dopo Lorenzo Musetti ritrova Daniil Medvedev, stavolta sulla terra del Foro Italico e con…
Da Roma a Roma. Due anni dopo sarà di nuovo Sinner-Cerundolo negli ottavi degli Internazionali d'Italia. Jannik ritrova l'avversario che…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…
Il presidente Fabio Zuliani e tutta la dirigenza della Personal Time San Donà desiderano ringraziare Giacomo Trevisan, che conclude la…
Dopo le parole significative di Fabio Giulianelli e Beppe Cormio, rispettivamente patron e direttore generale della Lube Volley, anche il tecnico biancorosso Giampaolo Medei ha voluto…
Del Monte® Coppa Italia A2I numeri della Finale: Cominetti, Cavuto e Terpin chiudono con 22 punti Finale – Del Monte®…