L’OraSi é scesa oggi a Pesaro per uno scrimmage con la formazione locale, che parteciperà al prossimo campionato di serie A1. Buono l’esito dell’incontro amichevole che precede di tre giorni quello del Torneo di Lugo e che vedrà la squadra del presidente Vianello affrontare nella semifinale delle 18 l’Unieuro Forlì.
Ravenna ha infatti tenuto brillantemente il confronto imponendosi nettamente in due dei quattro quarti giocati sempre con punteggio azzerato.
Dopo un primo quarto all’insegna del massimo equilibrio L’OraSi ha allungato nel secondo per arrivare avanti all’intervallo . I padroni di casa rispondevano a tono nel terzo quarto e tutto tornava in equilibrio ma poi, come era successo contro Imola, L’OraSi allungava ancora nel finale.
Parziali: 26-24, 17-26, 22-15, 16-24.
Il tabellino dell’OraSi: Hairston 13, Smith 26, Montano 11, Jurkatamm 3, Cardillo 4, Masciadri 18, Laganà 9, Gandini 2, Rubbini 3, Seck, Baldassi.
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra ligure (Nicolò Cogorno, Simone La Marca, Osarese Endurane Spallarossa Osawe,…
C’è anche Davide Gardini tra i 25 azzurri selezionati dal commissario tecnico Ferdinando De Giorgi per i Campionati del Mondo…
Dario Da Roit entra ufficialmente nel team del Cuneo VolleyRuolo strategico per l’ex giocatore che rappresenterà un ponte operativo tra…
Oltre le polemiche, i risultati negativi e i dubbi dei tifosi. La Ferrari fa scudo e decide di puntare ancora…