La prima palla a due del nuovo capitolo rossoblù verrà alzata come ormai tradizione a Bielmonte contro la Gessi Valsesia Basket. L’appuntamento di domenica 26 agosto (ore 17.00) al PalaSport che ospiterà in settimana squadra e staff di Pallacanestro Biella, chiuderà la fase iniziale della preparazione estiva indirizzata all’esordio stagionale nel campionato di Serie A2. L’incrocio in altura tra i lanieri e la formazione di Borgosesia, iscritta in Serie B, è ormai evento fisso del mese di agosto: l’edizione di quest’anno, intitolata alla memoria del tifoso biellese Davide “Spia” Spianato, è la quarta consecutiva da quando Biella ha scelto le montagne di casa, e la tranquilla cornice di Bielmonte, quale sede del proprio ritiro.
Per tifosi e appassionati sarà una domenica all’insegna della natura e del basket rossoblù. Il biglietto d’ingresso al palazzetto valido per assistere all’incontro sarà disponibile direttamente a Bielmonte domenica al prezzo unico di 8 euro. L’apertura delle casse è prevista alle ore 15.30, ma già da oggi è possibile prenotare il proprio posto chiamando il numero 333 5401614. Prima della partita, il ristorante Chalet Bielmonte sarà felice di accogliere con i suoi prelibati menù i tifosi di entrambe le formazioni: per tutti loro, all’atto della presentazione dello scontrino del ristorante in biglietteria, tariffa agevolata sull’ingresso al PalaSport.
Dall'indoor di Beaulieu-sur-Mer al sole di Monte-Carlo. Dopo aver ripreso gli allenamenti in Costa Azzurra nella giornata di giovedì, Jannik…
Carlos Alcaraz continua a vincere e convincere. Il n. 2 al mondo è in semifinale all'Atp 500 di Barcellona grazie…
Del Monte® Supercoppa SuperLega 2025/26Definite le 4 partecipanti all’evento: oltre a Civitanova e Verona presenti Trento e Perugia Con la…
Sarà dunque la Ma Acqua San Bernardo Cuneo la sfidante della Smartsystem Essence Hotels Fano nei quarti di finale della…
Domotek Volley, Vandir Dal Pozzo: “Una stagione da favola, ma il merito è di tutta la squadra” Reggio Calabria –…
Al rientro dopo l'infortunio dello scorso dicembre, Evenepoel vince la Freccia del Brabante battendo in volata Van Aert dopo una…