Bertram Derthona comunica di avere definito il programma di inizio stagione: dopo l’arrivo in città e la consegna – prevista per il 19 agosto – del materiale tecnico alla prima squadra, i giocatori si ritroveranno il giorno successivo, lunedì 20 agosto, per svolgere il primo allenamento di atletica della stagione, presso il campo sportivo “Enrico Cucchi”.
Martedì 21 agosto è previsto invece un doppio allenamento: nella mattinata altra seduta di atletica al “Cucchi”, mentre nel pomeriggio – per le 18 – è fissato il primo allenamento al PalaCamagna. Il pomeriggio di martedì sarà la prima occasione per i tifosi e la stampa di incontrare i giocatori: dalle 17 alle 17.45, infatti, la squadra sarà a disposizione per un primo contatto con i sostenitori.
Dopo i primi giorni di lavoro a Tortona, il Bertram si trasferirà a Sauze d’Oulx dal 23 al 28 agosto per effettuare una parte della preparazione in altura, in vista del primo impegno precampionato in programma il 29 agosto alle ore 20 a Borgosesia contro Valsesia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.
La Scuderia Ferrari ha anunciato oggi l’estensione, con un contratto pluriennale, dell’accordo con Fred Vasseur, che continuerà a ricoprire il…
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…