Bertram Derthona comunica di avere definito il programma di inizio stagione: dopo l’arrivo in città e la consegna – prevista per il 19 agosto – del materiale tecnico alla prima squadra, i giocatori si ritroveranno il giorno successivo, lunedì 20 agosto, per svolgere il primo allenamento di atletica della stagione, presso il campo sportivo “Enrico Cucchi”.
Martedì 21 agosto è previsto invece un doppio allenamento: nella mattinata altra seduta di atletica al “Cucchi”, mentre nel pomeriggio – per le 18 – è fissato il primo allenamento al PalaCamagna. Il pomeriggio di martedì sarà la prima occasione per i tifosi e la stampa di incontrare i giocatori: dalle 17 alle 17.45, infatti, la squadra sarà a disposizione per un primo contatto con i sostenitori.
Dopo i primi giorni di lavoro a Tortona, il Bertram si trasferirà a Sauze d’Oulx dal 23 al 28 agosto per effettuare una parte della preparazione in altura, in vista del primo impegno precampionato in programma il 29 agosto alle ore 20 a Borgosesia contro Valsesia, squadra che disputerà il campionato di Serie B.
Next Gen ATP Finals 🌍 – Semifinali – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 17:00 Alexander Blockx…
“Un ultimo sforzo!”. Così inizia post social di Stan Wawrinka, ricco di passione e amore per il tennis, nel quale…
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…