È cominciata ieri, lunedì 20 agosto, la preparazione del Bertram Derthona in vista della stagione 2018/19: la squadra ha svolto una seduta di atletica al campo sportivo “Enrico Cucchi”. Domani è previsto un doppio allenamento: al mattino nuova seduta di atletica al “Cucchi”, mentre al pomeriggio, dopo l’open day aperto – dalle 17 alle 17.30 – a tifosi e media, la squadra svolgerà un allenamento in palestra.
ʺLa prima impressione è sicuramente positiva – ha commentato Stefano Orsi Carbone, vicepresidente del Bertram Derthona – e i ragazzi si sono presentati molto bene. Le aspettative sono importanti, vogliamo alzare il livello tecnico della squadra: abbiamo lavorato per poterlo fare in questa stagioneʺ.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…