Bertram Derthona comunica la composizione dello staff tecnico delle squadre del Settore Giovanile in vista della stagione sportiva 2018/19. Alla guida dell’Under 18, che disputerà il campionato Divisione Nazionale Giovanile, ci sarà Vanni Talpo, assistente di Lorenzo Pansa in prima squadra: questo gruppo di giocatori disputerà anche la C Silver lombarda con la maglia dell’Olympia Voghera.
L’Under 18 che disputerà invece il campionato regionale verrà allenata da Paolo Censurini, che lo scorso anno ha conquistato la promozione in Serie D con la Pallacanestro Tortona. Alessio Gaudio affiancherà il ruolo di responsabile del settore minibasket del Derthona a quello di capo allenatore dell’Under 16 bianconera, mentre alla guida dell’Under 15 ci sarà Paolo De Ros, grande ex giocatore del Derthona Basket e da anni nello staff tecnico delle giovanili.
Massimo Bisin, Responsabile tecnico del Settore Giovanile, allenerà la squadra Under 14, mentre l’Under 13 sarà guidata da Stefano Degrada, di ritorno a Tortona dopo l’esperienza triennale da giocatore in Serie B, quando era stato anche capitano. Degrada allenerà anche un’annata del minibasket bianconero.
Dario Gay, Clara D’Amico e Valentina Scardaci – i tre istruttori minibasket – completano lo staff tecnico del Settore Giovanile del Derthona Basket.
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…
Il Belluno Volley cade a Trebaseleghe, dopo cinque set che nemmeno la mente di un scrittore di fantascienza avrebbero potuto…
SEPANG (Malesia) - Attimi di grande apprensione sul circuito di Sepang durante il warm up della Moto3: il campione del…
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…