A2 – Bergamo sceglie il suo capitano in Luigi Sergio

Luigi Sergio è il nuovo Capitano di Bergamo. L’ala piccola originaria della Campania è stata scelta per ricoprire il ruolo, alla sua seconda stagione in giallonero.
“È un piacere aver ricevuto la nomina di Capitano per la stagione in corso. Ci sono oneri ed onori legati a questo ruolo, tutto è legato ai risultati in campo. Spero di aver preso buon esempio da alcuni compagni avuti in passato, specialmente nella fetta di carriera che ho disputato in Serie A. Mi aspetto tanto, sia da questo gruppo che dai tifosi; mi auguro ci siano sempre più persone che possano accorrere al Palazzetto.”, queste le parole di Sergio.
L’investitura arriva da coach Sandro Dell’Agnello: “Credo, crediamo, che Luigi abbia tutte le caratteristiche morali per ricoprire il ruolo di Capitano. In più già lo scorso anno è stato vice-capitano, per cui la sua nomina rappresenta una scelta di continuità.”
 
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025