A2 – Bergamo sceglie il suo capitano in Luigi Sergio

Luigi Sergio è il nuovo Capitano di Bergamo. L’ala piccola originaria della Campania è stata scelta per ricoprire il ruolo, alla sua seconda stagione in giallonero.
“È un piacere aver ricevuto la nomina di Capitano per la stagione in corso. Ci sono oneri ed onori legati a questo ruolo, tutto è legato ai risultati in campo. Spero di aver preso buon esempio da alcuni compagni avuti in passato, specialmente nella fetta di carriera che ho disputato in Serie A. Mi aspetto tanto, sia da questo gruppo che dai tifosi; mi auguro ci siano sempre più persone che possano accorrere al Palazzetto.”, queste le parole di Sergio.
L’investitura arriva da coach Sandro Dell’Agnello: “Credo, crediamo, che Luigi abbia tutte le caratteristiche morali per ricoprire il ruolo di Capitano. In più già lo scorso anno è stato vice-capitano, per cui la sua nomina rappresenta una scelta di continuità.”
 
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025