Luigi Sergio è il nuovo Capitano di Bergamo. L’ala piccola originaria della Campania è stata scelta per ricoprire il ruolo, alla sua seconda stagione in giallonero.
“È un piacere aver ricevuto la nomina di Capitano per la stagione in corso. Ci sono oneri ed onori legati a questo ruolo, tutto è legato ai risultati in campo. Spero di aver preso buon esempio da alcuni compagni avuti in passato, specialmente nella fetta di carriera che ho disputato in Serie A. Mi aspetto tanto, sia da questo gruppo che dai tifosi; mi auguro ci siano sempre più persone che possano accorrere al Palazzetto.”, queste le parole di Sergio.
L’investitura arriva da coach Sandro Dell’Agnello: “Credo, crediamo, che Luigi abbia tutte le caratteristiche morali per ricoprire il ruolo di Capitano. In più già lo scorso anno è stato vice-capitano, per cui la sua nomina rappresenta una scelta di continuità.”
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…