A2 – Bergamo sceglie il suo capitano in Luigi Sergio

Luigi Sergio è il nuovo Capitano di Bergamo. L’ala piccola originaria della Campania è stata scelta per ricoprire il ruolo, alla sua seconda stagione in giallonero.
“È un piacere aver ricevuto la nomina di Capitano per la stagione in corso. Ci sono oneri ed onori legati a questo ruolo, tutto è legato ai risultati in campo. Spero di aver preso buon esempio da alcuni compagni avuti in passato, specialmente nella fetta di carriera che ho disputato in Serie A. Mi aspetto tanto, sia da questo gruppo che dai tifosi; mi auguro ci siano sempre più persone che possano accorrere al Palazzetto.”, queste le parole di Sergio.
L’investitura arriva da coach Sandro Dell’Agnello: “Credo, crediamo, che Luigi abbia tutte le caratteristiche morali per ricoprire il ruolo di Capitano. In più già lo scorso anno è stato vice-capitano, per cui la sua nomina rappresenta una scelta di continuità.”
 
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025