A2 – Bergamo la spunta nello scrimmage contro Biella

Nella replica della gara disputata lo scorso sabato, Bergamo si prende la “rivincita” nei confronti di Biella, battendo i rossoblu piemontesi al Palazzetto dello Sport di Bergamo con il punteggio di 56-46. Un test condizionato senza dubbio dalle basse percentuali al tiro, ma che ha permesso ai due coach – Dell’Agnello e Carrea – di testare la solidità difensiva dei rispettivi roster. Nelle fila di Bergamo si segnala l’ennesima buona prestazione di Casella, autore di 17 punti, e di Roderick, che quando accende le turbine del proprio motore risulta praticamente immarcabile. Da segnalare la buona partecipazione di pubblico, giunto numeroso sulle tribune del palazzetto cittadino per assistere alla prima uscita casalinga dei gialloneri. Questo il tabellino di Bergamo: Taylor 8, Roderick 15, Sergio 2, Fattori 8, Benvenuti 4; Zucca 2, Casella 17, Zugno, Bedini, Crimeni n.e., Augeri n.e., Monti n.e.. All. Dell’Agnello. Prossimo appuntamento di pre-season sabato 15 settembre 2018, quando Bergamo farà visita alla Bakery Piacenza, formazione inserita nel girone Est di serie A2. Palla a due alle ore 18.00 presso il PalaFranzanti (Largo Anguissola, 1 – Piacenza).
 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Alcaraz all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Dopo i trionfi di Paolini in singolare e in doppio (con Errani), a Roma è il momento della finale maschile:…

18 Maggio 2025
  • Motori

Formula 1 Imola diretta: segui la gara delle Ferrari di Leclerc ed Hamilton

IMOLA (Emilia Romagna) - Tutti i più grandi campioni di Formula 1 sono saliti sul podio di Imola dal 1980…

18 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, la 9^ tappa in diretta live

Il Giro d'Italia sulle... Strade Bianche. Dopo le montagne abruzzesi e i muri marchigiani, la corsa rosa approda sullo sterrato…

18 Maggio 2025
  • Tennis

Errani/Paolini: la finale live di doppio agli Internazionali di Roma

Tutto aperto sul Centrale, che inizia a spingere sempre di più le nostre azzurre! Prima l'errore di Kudermetova, poi quello…

18 Maggio 2025
  • Volley

Marino e Cisterna tra le prime quattro d’Italia: un traguardo storico

TERMOLI – Si chiude con un prestigioso quarto posto il percorso dell’Under 19 di coach Francesco Ronsini alle Finali Nazionali di…

18 Maggio 2025
  • Basket

Nba, la Grande Mela sogna: i New York Knicks in finale 25 anni dopo. Ecco il loro segreto

Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del…

18 Maggio 2025