Venerdì 7 settembre 2018 si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Brandon Taylor presso la birreria Beerghem di Bergamo.
A fare gli onori di casa Mauro Zilli, fondatore e socio del Birrificio di via Priula: <>
Il GM Valeriano D’Orta ha introdotto i temi tecnici della conferenza stampa: < ragazzo che si è aggiunto al gruppo; la sua scelta è caduta dopo aver valutato diversi giocatori di pari ruolo, ed insieme a coach Dell’Agnello abbiamo valutato che è il giocatore che potrà innescare al meglio i compagni, senza tralasciare la fase realizzativa. Con Terrence Roderick forma una coppia ben assortita; siamo convinti che
Brandon sia un giocatore perfettamente complementare ai suoi compagni.>>
Infine largo alle parole di Brandon Taylor: <<È il mio terzo anno in Europa, e sono veramente contento di essere arrivato in Italia. Non vedevo l’ora di unirmi ai compagni ed iniziare questa avventura, sono realmente entusiasta di essere qui a Bergamo. Sono un playmaker che ama passare la palla, e sin dai primi allenamenti ho
notato che abbiamo ottimi tiratori e devo metterli nelle migliori condizioni possibili per renderli al meglio.>>
Brandon Taylor scenderà in campo con i compagni per il secondo test pre-season sabato 8 settembre in casa della
Pallacanestro Biella (palla a due alle ore 17.30, Hype Forum di Biella).
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…