A2 – Basket Ravenna si prepara al via ufficiale della stagione 2018-19

Mancano ormai solo pochi giorni all’inizio dei lavori in casa OraSì, qualcuno di più invece al via di una campagna abbonamenti che si preannuncia già molto calda, perché tantissimi tifosi e appassionati mordono il freno per assicurarsi una tessera che nella prossima stagione garantirà sempre una postazione privilegiata in un Pala De Andrè che riserverà tra l’altro qualche novità agli spettatori del basket giallorosso.

E non solo, perché ci saranno novità importanti gia’ in fase di sottoscrizione degli abbonamenti, come spiega il responsabile marketing del Basket Ravenna, Daniele Montagnani: “Da questa stagione il Basket Ravenna si adeguerà alle nuove tecnologie di accesso agli avvenimenti sportivi, quindi si potranno sottoscrivere gli abbonamenti anche presso le ricevitorie Vivaticket grazie all’accordo preso con Massimo Zanetti, sales manager dell’azienda che ha sede a Bologna ed è leader in questo campo avendo gestito, tra tanti avvenimenti, anche il concerto più affollato della storia, quello di Vasco Rossi a Modena Park. Le ricevitorie rilasceranno una tessera simile ad una carta di credito e la stessa cosa avverrà anche ovviamente in caso di sottoscrizione diretta presso la sede societaria di via della Lirica.

A breve sarà deciso il giorno esatto nel quale inizierà la campagna abbonamenti al campionato 2018/19 dell’OraSì, che prenderà comunque sicuramente il via, con la fase di prelazione, nella settimana che andrà dal 20 al 25 agosto prossimi”.

 

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà il campionato a Pineto

Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…

17 Luglio 2025
  • Volley

PERSONAL TIME SAN DONÀ: ONLINE IL CALENDARIO DELLA STAGIONE 2025/2026

La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…

17 Luglio 2025
  • Volley

Volley Nations League, l’Italia di De Giorgi batte l’Ucraina al tie break

Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…

17 Luglio 2025
  • Volley

Rinascita, svelato il calendario 2025/2026: esordio a Pordenone

La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…

17 Luglio 2025
  • Volley

La stagione di MV inizia a Milano, con Monza la prima al PalaPanini

Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…

17 Luglio 2025
  • Volley

Calendario della SuperLega 25/26: Rana Verona parte con Piacenza

Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…

17 Luglio 2025