Mancano ormai solo pochi giorni all’inizio dei lavori in casa OraSì, qualcuno di più invece al via di una campagna abbonamenti che si preannuncia già molto calda, perché tantissimi tifosi e appassionati mordono il freno per assicurarsi una tessera che nella prossima stagione garantirà sempre una postazione privilegiata in un Pala De Andrè che riserverà tra l’altro qualche novità agli spettatori del basket giallorosso.
E non solo, perché ci saranno novità importanti gia’ in fase di sottoscrizione degli abbonamenti, come spiega il responsabile marketing del Basket Ravenna, Daniele Montagnani: “Da questa stagione il Basket Ravenna si adeguerà alle nuove tecnologie di accesso agli avvenimenti sportivi, quindi si potranno sottoscrivere gli abbonamenti anche presso le ricevitorie Vivaticket grazie all’accordo preso con Massimo Zanetti, sales manager dell’azienda che ha sede a Bologna ed è leader in questo campo avendo gestito, tra tanti avvenimenti, anche il concerto più affollato della storia, quello di Vasco Rossi a Modena Park. Le ricevitorie rilasceranno una tessera simile ad una carta di credito e la stessa cosa avverrà anche ovviamente in caso di sottoscrizione diretta presso la sede societaria di via della Lirica.
A breve sarà deciso il giorno esatto nel quale inizierà la campagna abbonamenti al campionato 2018/19 dell’OraSì, che prenderà comunque sicuramente il via, con la fase di prelazione, nella settimana che andrà dal 20 al 25 agosto prossimi”.
L’addio di Juan Carlos Ferrero al team di Carlos Alcaraz ha rappresentato un vero e proprio terremoto nel mondo del…
Una notizia “bomba” e del tutto inattesa arriva dalla Spagna: Carlos Alcaraz ha annunciato all’improvviso la decisione di separarsi dal…
Secondo impegno in quattro giorni per la Luiss Basket, impegnata nella corsa per la conquista di uno dei primi due…
Next Gen ATP Finals 🌍 – 1° Giornata – Jeddah (Mondo), cemento (al coperto) Centre Court – ore 12:00 Dino…
Sono state ufficializzate le wild card assegnate dalla Federazione Francese di Tennis per l’Australian Open 2026, nell’ambito del consueto accordo…
Arriva dall’Australia una notizia che potrebbe scuotere il mondo del tennis a livello di politica ed organizzazione globale. Secondo quanto…