La Benedetto XIV Baltur Cento ufficializza in tesseramento di ANDREA PIPERNO: ala di 198 cm, classe 1999. Nato a Verbania, la scorsa stagione ha giocato a Patti (Serie B) accumulando minuti nella categoria: quest’anno andrà a integrare il roster a disposizione di Coach Benedetto, affrontando per la prima volta la A2. “Ringrazio la società per l’enorme occasione che mi ha dato” dichiara il giocatore, a due settimane dal raduno. “So che sarà un anno di duro lavoro, ma non vedo l’ora di mettermi a disposizione del coach e di iniziare questa nuova avventura.”
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…