La Benedetto XIV Baltur Cento ufficializza in tesseramento di ANDREA PIPERNO: ala di 198 cm, classe 1999. Nato a Verbania, la scorsa stagione ha giocato a Patti (Serie B) accumulando minuti nella categoria: quest’anno andrà a integrare il roster a disposizione di Coach Benedetto, affrontando per la prima volta la A2. “Ringrazio la società per l’enorme occasione che mi ha dato” dichiara il giocatore, a due settimane dal raduno. “So che sarà un anno di duro lavoro, ma non vedo l’ora di mettermi a disposizione del coach e di iniziare questa nuova avventura.”
Matteo Berrettini e Jannik Sinner di nuovo in campo insieme. Stavolta per un allenamento sul cemento del Monte-Carlo Country Club…
Varato il calendario precampionato della ErmGroup Altotevere, ricordando che nel girone Bianco della Serie A3 Credem Banca si comincerà il…
Doveva essere quella di ieri la giornata del primo sbarco di Donte DiVincenzo nel nostro basket; è stata invece la…
Conad Reggio Emilia: ufficiale il roster 2025/26 e i numeri di maglia A pochi giorni dalla presentazione ufficiale del calendario…
Sono stati ufficializzati dal Settore Campionati della Federazione Italiana Pallavolo i calendari provvisori e le formule di gioco dei Campionati…
Due sconfitte in altrettante gare giocate mercoledì, 30 luglio, a Gyor (Ungheria) per la nazionale maschile, che dunque chiude la fase a gironi…