Buone notizie in casa Baltur, provenienti dall’infermiera: dopo gli stop dei giorni scorsi dei giocatori Giovanni Gasparin e Marco Pasqualin, gli esami di oggi hanno avuto un riscontro positivo.
Per quanto riguarda Gasparin, il consulto medico ha dato un buon esito: il giocatore ha sofferto di un lieve trauma di gioco: i tempi di recupero non saranno lunghi, e lasciano intendere un ritorno in campo imminente.
Pasqualin si è sottoposto ad un ulteriore esame strumentale, al fine di stabilire l’esatta entità del fastidio muscolare riportato nei giorni scorsi: nei prossimi giorni sarà possibile avere un quadro più preciso della situazione, che comunque non desta eccessive preoccupazioni.
Annunciato nella giornata di oggi l’accordo biennale tra la Lega Pallacanestro e Sportitalia, che porterà alla trasmissione di 36 partite della A2 Old Wild West in diretta e in chiaro. La prima partita della Benedetto XIV sarà OraSì Ravenna – Baltur Cento, in programma giovedì 25 ottobre 2018 alle ore 21 presso il Pala De Andrè di Ravenna, nel primo turno infrasettimanale.
La società comunica inoltre i prossimi impegni sportivi del mese di settembre, tra cui il tradizionale torneo Memorial Valerio Mazzoni:
sabato 15/9 – ore 20.30 | Palaruggi (Imola)
Andrea Costa Imola vs. Baltur Cento (Torneo Darchini / Memorial Biagi, ingresso 10 euro)
mercoledì 19/9 – ore 18.30 | Palasavena (San Lazzaro BO)
Baltur Cento vs. Andrea Costa Imola (ingresso gratuito)
domenica 23/9 – ore 18| Palasavena (San Lazzaro BO)
Baltur Cento vs. Mens Sana Siena (ingresso gratuito)
TORNEO VALERIO MAZZONI | Palasavena (San Lazzaro BO)
Sabato 29/9
Ore 19 | VL Pesaro vs. Unieuro Forlì
Ore 21 | Baltur Cento vs. Blu Basket Treviglio
Domenica 30/9
Ore 18 | Finale 3° – 4° posto
Ore 20 | Finale 1°- 2° posto
L’ingresso per ogni giornata è di 10 euro – ingresso gratuito per gli abbonati 2018/19 alla Baltur Cento.
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…
Leclerc – credit:s @Scuderia Ferrari Press Office Così come nel 2023, anche quest’anno la Strip regala emozioni e grandi duelli in pista.…