A meno di due settimane dalla promozione in A2, la Baltur Cento piazza il suo primo colpo di mercato e ingaggia YANKIEL MORENO. Nato a Esperanza (Cuba) ma di formazione italiana poichè cresciuto tra Liguria e Romagna, si tratta di un playmaker di classe 1990, con precedenti in A2 e B tra Vado Ligure, Rimini, Imola, Roseto e Ferrara, da dove proviene. Atleta di 190 centimetri, può difendere su tutti e tre gli esterni ma predilige il ruolo di playmaker, essendo dotato di altruismo e visione di gioco. Figlio di un allenatore di pallacanestro, è sposato con Yoleimi ed è padre di due figli, un maschio e una femmina.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…