A meno di due settimane dalla promozione in A2, la Baltur Cento piazza il suo primo colpo di mercato e ingaggia YANKIEL MORENO. Nato a Esperanza (Cuba) ma di formazione italiana poichè cresciuto tra Liguria e Romagna, si tratta di un playmaker di classe 1990, con precedenti in A2 e B tra Vado Ligure, Rimini, Imola, Roseto e Ferrara, da dove proviene. Atleta di 190 centimetri, può difendere su tutti e tre gli esterni ma predilige il ruolo di playmaker, essendo dotato di altruismo e visione di gioco. Figlio di un allenatore di pallacanestro, è sposato con Yoleimi ed è padre di due figli, un maschio e una femmina.
Grande gioia in casa Cucine Lube Civitanova per l’assegnazione del “Premio Gianfranco Badiali“ al palleggiatore biancorosso Mattia Boninfante. Atterrato nel pomeriggio in Germania, dove giovedì esordirà…
BOLOGNA – Grande soddisfazione in casa Cisterna Volley. Tra i protagonisti premiati dalla Lega Pallavolo Serie A per la stagione 2024/25 figura…
L'azzurro supera il belga in tre set 6-2, 2-6, 6-2 e vola agli ottavi di finale dove se la vedrà…
Victor Campenaerts, Simon Yates (Visma-Lease a Bike), Valentin Paret Peintre, Ilan Van Wilder (Soudal-Quick Step), Alex Baudin, Ben Healy, Neilson Powless, Harry…
Nuovo arrivo nello staff tecnico dell’Avimecc Modica. Si tratta di Alessandra Oggioni, che per la stagione 2025/2026 ricoprirà il ruolo…
La Domotek Volley ha annunciato ufficialmente la riconferma del libero Saverio De Santis per la prossima stagione. L’atleta calabrese, originario…