La BENEDETTO XIV S.S.D. a R.L. comunica di aver rinnovato i contratti dell’allenatore GIOVANNI BENEDETTO e del direttore sportivo ANDREA PULIDORI per la prossima stagione sportiva 2019/2020.
“Siamo lieti di aver raggiunto questo accordo, che ci permetterà di proseguire la proficua collaborazione con coach Benedetto e col D.S. Pulidori.” dichiara il presidente della Benedetto XIV, Gianni Fava. “E’ stata una scelta logica, nel segno della continuità, che vuole confermare il progetto che ci ha permesso di arrivare fino in A2 e che siamo molto fiduciosi continuerà a regalarci tante soddisfazioni sul piano sportivo e umano.”
Andrea Pulidori è alla Benedetto XIV dal giugno 2015, Giovanni Benedetto invece è arrivato a Cento nel febbraio 2017: entrambi sono tra gli artefici della promozione in A2 del giugno scorso.
"Non sono l'unico che sta cambiando. Se chiedete a ogni giocatore, tutti stanno cambiando qualcosa e cercano di migliorarsi -…
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…