La Pallacanestro Piacentina comunica la separazione da coach Claudio Coppeta, che dalla data odierna non ricoprirà il ruolo di capo allenatore della prima squadra. A Coppeta vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto nell’esperienza nel mondo Bakery nei quattro anni in biancorosso.
Il percorso dell’allenatore piacentino si conclude dopo centoquaranta partite ufficiali, compresa la magica finale di Montecatini dello scorso giugno che ha sancito la promozione in Serie A2 della Bakery Basket.
La necessità di dare una svolta al difficile inizio di stagione ha determinato la non semplice decisione della società del Presidente Marco Beccari, che saluta così un vero uomo Bakery, fortemente stimato come persona e come allenatore: a lui vanno i più sinceri e migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…