La Pallacanestro Piacentina comunica la separazione da coach Claudio Coppeta, che dalla data odierna non ricoprirà il ruolo di capo allenatore della prima squadra. A Coppeta vanno i più sentiti ringraziamenti per quanto fatto nell’esperienza nel mondo Bakery nei quattro anni in biancorosso.
Il percorso dell’allenatore piacentino si conclude dopo centoquaranta partite ufficiali, compresa la magica finale di Montecatini dello scorso giugno che ha sancito la promozione in Serie A2 della Bakery Basket.
La necessità di dare una svolta al difficile inizio di stagione ha determinato la non semplice decisione della società del Presidente Marco Beccari, che saluta così un vero uomo Bakery, fortemente stimato come persona e come allenatore: a lui vanno i più sinceri e migliori auguri per il prosieguo della carriera.
Le statistiche sono il sale della pallavolo. Andiamo ad analizzare i numeri raccolti in questa stagione 2024/2025 da Stefano Giannotti…
Piacenza 18.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza dopo aver perso la Semifinale Scudetto con Trento, sarà protagonista della Finale…
UYBA Volley Busto Arsizio con soddisfazione annuncia la conferma di Silke Van Avermaet nel roster biancorosso per la stagione 2025/26.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 riparte da Ilaria Spirito. È lei la prima conferma per la stagione sportiva 2025/2026, la sua quarta…
Nemmeno il tempo di godersi la splendida vittoria, in una gara 3 di semifinale poco adatta ai deboli di cuore,…
Il via al girone di ritorno della poule playout con la volontà di dar vita ad un’altra prova di sostanza…