’Aurora Basket comunica che, nella giornata odierna, il giocatore Kevin Dillard é volato negli States a causa di un improvviso lutto familiare. La società, stante la situazione di estrema eccezionalità, ha assecondato la richiesta del giocatore ed accordato allo stesso un permesso per unirsi qualche giorno alla propria famiglia. Il giocatore salterá ovviamente la sfida di domani con la Fortitudo Bologna e si riaggregherà alla squadra nella giornata di martedì alla ripresa degli allenamenti. “Kevin é stato colpito da un grave lutto familiare – commenta l’Amministratore Unico Altero Lardinelli – e pur in un momento particolare per la squadra, in accordo con lo staff tecnico, non ce la siamo sentita di negargli l’opportunità di stare vicino per qualche giorno alla sua famiglia”. Pur senza una pedina fondamentale la società è certa che la squadra darà tutto quanto nelle sue possibilità nel match di prestigio di domani sera contro la Fortitudo Bologna, in un particolare sabato di sport, visto il blasone dell’avversario di scena all’UBI Banca Sport Center. L’auspicio è quello di vivere un entusiasmante serata di sport davanti ad una cornice di pubblico adeguata all’evento.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…