UCC Assigeco Piacenza comunica il ritorno in squadra di Toure’ Murry, a pochi giorni dall’improvvisa separazione consensuale dovuta a problemi famigliari dello stesso giocatore americano.
Queste le parole di Toure’ Murry: “Sono stati giorni difficili per me e la mia famiglia. Ringrazio la società e il presidente per avermi sostenuto in questi momenti complicati e mi scuso per aver causato disagi e problemi al coach e ai miei compagni. Sono pronto a tornare più carico di prima a giocare a pallacanestro, con motivazioni maggiori. Forza Assigeco”.
Murry tornerà a disposizione di coach Ceccarelli già dall’allenamento di questa sera al PalaBanca.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…