UCC Assigeco Piacenza, a seguito del Cda dello scorso sabato e dopo aver vagliato tutte le opzioni a propria disposizione, comunica l’iscrizione della prima squadra al prossimo campionato di Serie A2 2018-19.
Il presidente Franco Curioni e il management, preso atto dei positivi risultati della raccolta di nuove risorse economiche provenienti dal territorio piacentino, sono pronti ad affrontare le sfide della prossima stagione con rinnovata determinazione.
Nei prossimi giorni la dirigenza si attiverà per allestire la squadra, partendo dalla scelta del coach che siederà sulla panchina biancorossoblu.
Vittorio Boselli
Coordinatore Generale Assigeco Piacenza
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…
Battere il record di spettatori in una partita di pallavolo femminile e promuovere il fair play tra tifoserie: sono gli…
Inizierà al secondo turno contro uno tra Zizou Bergs e Alex Michelsen il Masters 1000 di Parigi di Jannik Sinner. Per il…
Perugia, 24 ottobre 2025 L’attesa sta per terminare: al palazzetto di Perugia tornano a riaccendersi i riflettori della Superlega! I…