UCC Assigeco Piacenza comunica la separazione consensuale con l’atleta Toure’ Murry a causa di gravi problemi famigliari emersi negli ultimi giorni e non più prorogabili.
Toure’ Murry, classe 1989, guardia americana di 196 cm ex NBA, proveniente dal HKK Zrinjski Mostar (Bosnia), in queste settimane di pre-season ha fatto intravedere il suo grande talento cestistico, dimostrando grande professionalità e correttezza.
UCC Assigeco Piacenza saluta e ringrazia Toure’ Murry per il contributo in questo primo mese di attività, augurandogli futuri successi sportivi e la risoluzione dei propri problemi famigliari.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Murry: “Prima di tutto voglio ringraziare il presidente, gli allenatori e le persone coinvolte nella società dell’Assigeco Piacenza per l’opportunità che mi hanno dato portandomi in questo bellissima nazione e in questa città. Purtroppo, in questo momento, devo risolvere un problema serio negli USA. Spero che i tifosi capiscano e che continuino a sostenermi. In bocca al lupo alla squadra e grazie di tutto!”.
È già finito il torneo di Washington per Lorenzo Musetti. Il tennista carrarino, n. 2 del seeding sul cemento americano,…
Dai campi da tennis al green da golf. È ancora sfida tra Roger Federer e Rafael Nadal che su Instagram…
Sconfitta in semifinale per la nazionale maschile alle Universiadi. Questa sera gli azzurri del DT Vincenzo Fanizza si sono dovuti…
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Seconda giornata di gare allo Sportpark di Duisburg (Germania) per le coppie azzurre impegnate nelle Universiadi 2025 di beach volley. Nel tabellone…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…