UCC Assigeco Piacenza comunica la separazione consensuale con l’atleta Toure’ Murry a causa di gravi problemi famigliari emersi negli ultimi giorni e non più prorogabili.
Toure’ Murry, classe 1989, guardia americana di 196 cm ex NBA, proveniente dal HKK Zrinjski Mostar (Bosnia), in queste settimane di pre-season ha fatto intravedere il suo grande talento cestistico, dimostrando grande professionalità e correttezza.
UCC Assigeco Piacenza saluta e ringrazia Toure’ Murry per il contributo in questo primo mese di attività, augurandogli futuri successi sportivi e la risoluzione dei propri problemi famigliari.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Murry: “Prima di tutto voglio ringraziare il presidente, gli allenatori e le persone coinvolte nella società dell’Assigeco Piacenza per l’opportunità che mi hanno dato portandomi in questo bellissima nazione e in questa città. Purtroppo, in questo momento, devo risolvere un problema serio negli USA. Spero che i tifosi capiscano e che continuino a sostenermi. In bocca al lupo alla squadra e grazie di tutto!”.
Le due attesissime gare di MotoGP e Formula 1 Si inizia subito dopo pranzo, alle 14.00, con la MotoGP per…
Doppia missione in Spagna per Beppe Cormio, dg biancorosso, e Giampaolo Medei, head coach della Cucine Lube Civitanova. Un viaggio in nome dei giovani…
Italia in semifinale, Polonia battuta 3-0 mondiali volley Altra partita perfetta dell'Italia. Le azzurre battono con un netto 3-0 (25-17,…
Dal clima mediterraneo di Limassol all'umida frescura del Mar Baltico, l'Italbasket ha già cambiato scenario. Ma non prospettive: lasciata Cipro…
Dopo il successo di Almeida su Vingegaard in cima all'Angliru, altra frazione potenzialmente importante per la classifica generale. Nuovo arrivo…
Preparazione al top: la terza settimana della Prisma Taranto Volley si chiude con energia e armonia La terza settimana di…