Il comunicato del Cda dell’Assigeco Piacenza di oggi: Il Cda di Ucc Assigeco Piacenza, riunito questa mattina al Campus di Codogno, ha esaminato in modo approfondito le condizioni necessarie per la conferma dell’iscrizione della prima squadra nel prossimo campionato di Serie A2.
Il Consiglio, con unità di intenti e di valutazioni, ha preso atto dei positivi risultati che il lavoro delle ultime settimane di dirigenti e management ha sin qui permesso di conseguire sul piano della raccolta di nuove risorse economiche, provenienti soprattutto da imprese di Piacenza e del suo territorio.
Nei prossimi giorni saranno portate a termine ulteriori e indispensabili verifiche, che permetteranno di adottare la decisione definitiva entro la prossima settimana.
Vittorio Boselli
Coordinatore Generale Assigeco Piacenza
Piacenza 24.11.2024 – Gas Sales Bluenergy Piacenza informa che l’atleta Ramazan Efe Mandiraci non sarà protagonista della partita con Rana Verona…
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
Grant, ci racconti le sue sensazioni del debutto. «È stata un’esperienza “super coool”, meravigliosa fantastica, una bella emozione. Avere l’opportunità…
Il libero del team biancoblu Federico Bonami prenderà parte all’evento di sensibilizzazione “Ma tu mi ami?” riservato a studenti delle…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley continua a brillare, centrando la terza vittoria consecutiva regolando in quattro set la Yuasa…
Il Belluno Volley torna in carreggiata. E riporta in equilibrio un bilancio stagionale che parla di tre sconfitte e tre…