Il comunicato del Cda dell’Assigeco Piacenza di oggi: Il Cda di Ucc Assigeco Piacenza, riunito questa mattina al Campus di Codogno, ha esaminato in modo approfondito le condizioni necessarie per la conferma dell’iscrizione della prima squadra nel prossimo campionato di Serie A2.
Il Consiglio, con unità di intenti e di valutazioni, ha preso atto dei positivi risultati che il lavoro delle ultime settimane di dirigenti e management ha sin qui permesso di conseguire sul piano della raccolta di nuove risorse economiche, provenienti soprattutto da imprese di Piacenza e del suo territorio.
Nei prossimi giorni saranno portate a termine ulteriori e indispensabili verifiche, che permetteranno di adottare la decisione definitiva entro la prossima settimana.
Vittorio Boselli
Coordinatore Generale Assigeco Piacenza
Come nel 2022 sarà Italia-Brasile la finale di Volleyball Nations League. Le brasiliane hanno battuto in cinque set il Giappone…
La nazionale Under 16 maschile, impegnata a Yerevan (Armenia) nei Campionati Europei di categoria, alla vigilia alla sfida in programma…
Luciano Darderi e Carlos Taberner in campo a Umago: l'italoargentino insegue il secondo titolo consecutivo dopo Bastad, lo spagnolo il…
Secondo posto al Festival Olimpico della Gioventù Europea (European Youth Olympic Festival, EYOF) di Skopje (Macedonia) per la nazionale under 18 femminile di coach…
Ancora una finale. Ancora un successo. Ancora grandi emozioni. L’Italia non smette di stupire, conquista la terza finale di Volleyball…
Siamo ai titoli di coda, all'ultimo giro di pallina di questa roulette impazzita che è stata la 112^ edizione del…