Dopo due vittorie nelle prime due uscite di questa preseason, arriva la prima sconfitta per l’Assigeco Piacenza nell’amichevole del PalaCampus di Codogno contro la Fulgor Omegna (63-73).
Nonostante le assenze di Vangelov, impegnato con la nazionale bulgara, e degli acciaccati Formenti e Graziani, i biancorossoblu riescono comunque ad aggiudicarsi i primi due parziali di gioco (15-12, 22-15) per poi cedere il passo alla Fulgor negli ultimi due quarti (11-22, 15-24).
Per l’Assigeco sono Murry ed Ogide ad andare in doppia cifra con, rispettivamente, 10 e 18 punti a testa.
Coach Ceccarelli: “Una pessima partita, bruttissimo atteggiamento. Posso promettere che non giocheremo più una così brutta partita soprattutto a livello di atteggiamento. Possono non entrare i tiri ma oggi la difesa è stata sempre un giro indietro. Per fortuna siamo a metà della preseason e abbiamo la possibilità di resettare e di migliorare ma dobbiamo ripartire dalla difesa”.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…