Dopo due vittorie nelle prime due uscite di questa preseason, arriva la prima sconfitta per l’Assigeco Piacenza nell’amichevole del PalaCampus di Codogno contro la Fulgor Omegna (63-73).
Nonostante le assenze di Vangelov, impegnato con la nazionale bulgara, e degli acciaccati Formenti e Graziani, i biancorossoblu riescono comunque ad aggiudicarsi i primi due parziali di gioco (15-12, 22-15) per poi cedere il passo alla Fulgor negli ultimi due quarti (11-22, 15-24).
Per l’Assigeco sono Murry ed Ogide ad andare in doppia cifra con, rispettivamente, 10 e 18 punti a testa.
Coach Ceccarelli: “Una pessima partita, bruttissimo atteggiamento. Posso promettere che non giocheremo più una così brutta partita soprattutto a livello di atteggiamento. Possono non entrare i tiri ma oggi la difesa è stata sempre un giro indietro. Per fortuna siamo a metà della preseason e abbiamo la possibilità di resettare e di migliorare ma dobbiamo ripartire dalla difesa”.
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
Un giovanissimo libero, anch’egli proveniente dalla A2, per la ErmGroup Altotevere, vogliosa come non mai di dire la sua nel…
Perugia, 08 Luglio 2025 All’indomani dell’apertura della campagna abbonamenti, che ha preso il via alle 15 di ieri, lunedì 7…
Flavio Cobolli vuole continuare a stupire a Wimbledon. Per la prima volta in carriera ai quarti di finale in uno…
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…