Dopo due vittorie nelle prime due uscite di questa preseason, arriva la prima sconfitta per l’Assigeco Piacenza nell’amichevole del PalaCampus di Codogno contro la Fulgor Omegna (63-73).
Nonostante le assenze di Vangelov, impegnato con la nazionale bulgara, e degli acciaccati Formenti e Graziani, i biancorossoblu riescono comunque ad aggiudicarsi i primi due parziali di gioco (15-12, 22-15) per poi cedere il passo alla Fulgor negli ultimi due quarti (11-22, 15-24).
Per l’Assigeco sono Murry ed Ogide ad andare in doppia cifra con, rispettivamente, 10 e 18 punti a testa.
Coach Ceccarelli: “Una pessima partita, bruttissimo atteggiamento. Posso promettere che non giocheremo più una così brutta partita soprattutto a livello di atteggiamento. Possono non entrare i tiri ma oggi la difesa è stata sempre un giro indietro. Per fortuna siamo a metà della preseason e abbiamo la possibilità di resettare e di migliorare ma dobbiamo ripartire dalla difesa”.
/ Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…
Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…
ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…
Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…
Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…
Giulio Ciccone è costretto al ritiro dopo la 14^ tappa del Giro d'Italia. Il corridore abruzzese è rimasto coinvolto in…