– Cosa ti ha fatto scegliere di giocare in Italia ed in particolare di venire a Mantova?
Ho scelto Mantova perché penso che sia il posto giusto per poter esprimere pienamente il mio potenziale e fare del mio meglio e credo che lo staff abbia la mia stessa voglia di vincere.
– Cosa sai del campionato italiano di A2?
Non sono espertissimo, ma ho guardato parecchie partite interessanti e so che il campionato di A2 è di buonissimo livello, moltissimi giocatori ambiscono a giocare qui.
– Quali sono i tuoi obiettivi e le tue aspettative per la nuova stagione 18/19?
Il mio obiettivo è molto semplice, voglio fare tutto e al massimo per puntare alla vittoria e avere una bella chimica di squadra, perché senza questa non si può vincere. Mi aspetto che la stagione sia stimolante e allo stesso tempo divertente, non sto veramente nella pelle!
– Sappiamo che presto la tua vita cambierà con una ragazza italiana… raccontaci del tuo matrimonio!
Questo è un vero scoop! Hahahaha! Sì, il 3 agosto mi sposerò con la mia adorata fidanzata Elisa. La nostra storia somiglia letteralmente ad un film, penso che servirebbe un’intervista solo per parlare di questo hahahaha!
– Un messaggio per i tuoi nuovi fans?
Voglio solo dire che sono davvero entusiasta di venire a Mantova e darò il massimo per rendervi tutti orgogliosi di essere tifosi degli Stings! Non vedo l’ora di conoscervi!!!
Assente illustre ai Campionati del Mondo nelle Filippine per aver rinunciato alla chiamata del suo Canada, lo schiacciatore cuciniero Eric Loeppky è il fuoriclasse in più…
Reggio Calabria, mare e un gruppo carico: Matteo Mancinelli vuole fare bene alla Domotek. Il giovane atleta, proveniente dalla Sabini…
Al via i quarti a Toronto e Montreal: il programma guida tv Si aprono i quarti di finale al Masters…
L’atteggiamento è quello giusto, la prestazione a tratti si è vista e, per ora, può bastare. Questo il bilancio della…
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
La MA Acqua S. Bernardo Cuneo si aggiudica per 3-1 il primo test match della stagione in SuperLega: al PalaBus Company di Villafranca Piemonte…