A2 – Andrew Warren: “Sono molto contento ed entusiasta di arrivare a Mantova, voglio rendere i tifosi orgogliosi di noiâ€�

Cosa ti ha fatto scegliere di giocare in Italia ed in particolare per la città di Mantova?

Ho scelto di venire a giocare in Italia perché credo che l’A2 rappresenti una grande opportunità ed una grande sfida, potendo giocare in un campionato molto competitivo. Ho scelto Mantova in particolare perché da parte loro ho percepito l’interesse maggiore e ho sentito parlare molto bene della loro organizzazione. Io ho parlato con l’Allenatore e il mio Agente si è rapportato con la dirigenza, i dialoghi sono stati molti ed hanno espresso chiaramente che volevano che facessi parte della squadra. Quando ricevi questo tipo di interesse da parte di una Società è bello ed è difficile rifiutarlo.

 

Quali sono i tuoi obiettivi e le tue aspettativi per la nuova stagione 18/19?

Voglio sempre giocare al meglio e al massimo per aiutare la mia squadra a raggiungere gli obiettivi comuni che avremo. Spero per Mantova che riusciremo a raggiungere i playoff alla fine della stagione.

 

Un messaggio per i tuoi nuovi fans?

Voglio solo che i tifosi sappiano che sono molto contento ed entusiasta di unirmi a Mantova e non vedo l’ora di dar loro tutto e sentirli tifare al nostro fianco. Spero che siano calorosi e voglio renderli orgogliosi ogni volta che giocheremo davanti a loro!

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Volley

Bel successo in tre set su Padova nel Trofeo Città di Schio

Schio (Vicenza), 8 ottobre 2025 La terza edizione del Trofeo Città di Schio riserva una convincente vittoria all’Itas Trentino maschile.…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Finisce in parità il test match tra Macerata ed Emma Villas Codyeco

Termina in parità l’atto primo dei due allenamenti congiunti tra la Emma Villas Codyeco Lupi Siena e la Banca Macerata…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Superata San Donà: primo successo in pre-season per i rinoceronti

Ill Belluno Volley ottiene il primo successo della sua pre-season. Dopo i due test proibitivi con un avversario di categoria superiore…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Balaso, Bottolo e Gargiulo ricevuti in Quirinale e a Palazzo Chigi

Giornata solenne tra le più alte cariche dello Stato per i tre giocatori della Cucine Lube Civitanova che pochi giorni fa hanno…

8 Ottobre 2025
  • Volley

I Block Devils bissano il successo con il Suntory di Osaka

Tokyo, 07 ottobre 2025 Perugia bissa il successo della prima giornata della World challenge series battendo il Suntory Sunbirds di…

8 Ottobre 2025
  • Volley

Boninfante: “Non ho visto la giusta reazione nelle difficoltà”.

Prata di Pordenone, 8 ottobre 2025 – Questo pomeriggio al PalaPrata di Prata di Pordenone, davanti a circa quattrocento spettatori,…

8 Ottobre 2025