La Cagliari Dinamo Academy è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Andrea Picarelli per la stagione 2018-19. Milanese, cresciuto nel vivaio dell’Olimpia Milano, ha vinto due scudetti giovanili Under15 e Under17. La guardia ala classe 1996, prima di approdare nell’estate del 2017 sull’Isola, sponda Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ha disputato tre stagioni in A2 con la maglia di Jesi.
“Sono pronto per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare il ritiro precampionato. L’esperienza dell’anno scorso a Sassari mi è servita molto per crescere e migliorarmi, metterò tutto me stesso in campo. Ringrazio la Dinamo Banco di Sardegna e questa società per l’opportunità e la fiducia che hanno riposto in me”.
Un allenamento congiunto con la Domotek Reggio Calabria che ha dato ancora una volta buoni spunti all’Avimecc Modica in vista…
MARSICOVETERE (Potenza) – Mancano dieci giorni all’inizio del campionato di Serie A2 Credem Banca e la Rinascita Volley Lagonegro prosegue…
Come ogni anno si finisce di pedalare in Lombardia, sulle strade montuose tra Como e Bergamo. Il Giro di Lombardia…
Al PalaRizza finisce una battaglia di parziali.MODICA – Un altro passo avanti nella preparazione per la prossima stagione. La Domotek…
Dopo il secondo posto ottenuto nel Memorial Furiassi-Valenti del weekend, finisce in parità il primo round degli ultimi due allenamenti…
Belluno 4 Personal Time 0 (25-18; 25-16; 25-20; 25-23) BELLUNO VOLLEY: Marsili 2, Giannotti 16, Berger 7, Loglisci 7, Mozzato…