La Cagliari Dinamo Academy è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Andrea Picarelli per la stagione 2018-19. Milanese, cresciuto nel vivaio dell’Olimpia Milano, ha vinto due scudetti giovanili Under15 e Under17. La guardia ala classe 1996, prima di approdare nell’estate del 2017 sull’Isola, sponda Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ha disputato tre stagioni in A2 con la maglia di Jesi.
“Sono pronto per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare il ritiro precampionato. L’esperienza dell’anno scorso a Sassari mi è servita molto per crescere e migliorarmi, metterò tutto me stesso in campo. Ringrazio la Dinamo Banco di Sardegna e questa società per l’opportunità e la fiducia che hanno riposto in me”.
Tutto pronto per la seconda tappa Gold Fonzies stagionale. Archiviate Caorle, Catania e Marina di Ravenna il tricolore assoluto approderà dunque a Montesilvano (PE)…
Non entra in campo, non tocca il pallone, non segna alcun punto. Ma se il Belluno Volley è diventato più…
Se l’Italia continua imperterrita il suo percorso netto in VNL, alle sue spalle rischia di inciampare il Brasile che va…
Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…
Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…
Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…