La Cagliari Dinamo Academy è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo con l’atleta Andrea Picarelli per la stagione 2018-19. Milanese, cresciuto nel vivaio dell’Olimpia Milano, ha vinto due scudetti giovanili Under15 e Under17. La guardia ala classe 1996, prima di approdare nell’estate del 2017 sull’Isola, sponda Dinamo Banco di Sardegna Sassari, ha disputato tre stagioni in A2 con la maglia di Jesi.
“Sono pronto per questa nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare il ritiro precampionato. L’esperienza dell’anno scorso a Sassari mi è servita molto per crescere e migliorarmi, metterò tutto me stesso in campo. Ringrazio la Dinamo Banco di Sardegna e questa società per l’opportunità e la fiducia che hanno riposto in me”.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…