Le Naturelle Imola Basket comunica che l’atleta Patricio Prato, a seguito dell’infortunio al ginocchio destro rimediato lo scorso 13 ottobre 2018 a Bologna durante la sfida con la Fortitudo, sarà sottoposto ad intervento chirurgico il prossimo 13 novembre 2018presso l’Ospedale di Villa Erbosa a Bologna.
La visita specialistica di ieri (24 ottobre 2018), sostenuta dal Capitano biancorosso nello studio bolognese del Dottor Alessandro Lelli, purtroppo ha confermato la lesione del crociato e dunque la necessità di operazione.
A Patricio, vanno i migliori auguri di pronta guarigione da parte di tutta l’Andrea Costa.
La Società, al momento, rimane concentrata sulla sfida di sabato sera a Mantova, dopodiché effettuerà tutte le valutazioni del caso.
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…
«Ripartire si può, senza drammi, facendo crescere i nostri talenti». Ha le idee chiare Denis Marconato, uno degli azzurri d'argento…
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…