Alla corte di coach Adriano Vertemati arriva un altro giovanissimo prospetto: è Celis Taflaj, guardia di 201 cm, di nazionalità albanese, proviene anch’esso da Reggio Calabria, ma che ha calcato i settori giovanili del Bottegone Basket S. Angelo e di Pistoia Basket 2000.
Celis ha sposato il progetto della Blu Basket nell’intento di migliorare ancor di più il suo bagaglio tecnico, già messo in luce nei due anni a Reggio e nelle nazionali albanesi di categoria. Dal 2014 è infatti stabilmente convocato con le aquile rossonere fin dall’Under 16, raggiungendo anche la Nazionale maggiore, impegnata nelle pre qualificazioni agli Europei 2021.
Ci dice di più coach Adriano Vertemati: “Celis è un giovane che seguo sin dai tempi del settore giovanile a Pistoia. E’ un esterno alto che può ricoprire 3 ruoli, sa essere duro in campo ed è un gran lavoratore. Ha grande voglia di giocare, ma sopratutto di migliorare e sono certo che potrà essere una bella sorpresa. Con lui diamo al roster una fisionomia pressoché definitiva, in attesa di definire quanti e quali giovani del nostro settore giovanile inserie in prima squadra”.
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…