Con l’ingaggio di ALBERTO CHIUMENTI inizia a prendere forma il roster della Baltur Cento, che si appresta a disputare il suo primo campionato di A2. Originario di Schio (VI), si tratta di un’ala/centro di classe 1987 e oltre due metri, con un passato nelle nazionali giovanili azzurre, con cui ha vinto una medaglia di bronzo ai campionati europei “Under 20”. Cresciuto nel settore giovanile di Bologna (Fortitudo), milita successivamente a Forlì, Vigevano, Latina, Pavia, Casalpusterlengo (sei anni) e Ravenna, dove trascorre le ultime due stagioni sportive a poco più di 8 punti e 4 rimbalzi di media a partita, disputando una finale di Coppa Italia e partecipando a una semifinale play-off. Atleta che Giovanni Benedetto conosce bene, avendolo allenato a Latina nell’anno della promozione dei pontini (2009), è fidanzato con Francesca Bandini, pallavolista toscana con trascorsi da modella.
Race to Engage – Digital Marketing nel Motorsport, di Davide Reinato Dopo dieci stagioni al fianco del reparto Digital di…
Fabrizio Barbazza, ex pilota di Formula 1 con AGS e Minardi a inizio anni ’90, è intervenuto con un commento…
Il Gran Premio del Giappone 2025, disputatosi sul circuito di Suzuka, precede l’appuntamento in Bahrain e ha visto Max Verstappen…
Inizia con una vittoria in rimonta la difesa del titolo a Monte-Carlo di Stefanos Tsitsipas. Il tennista greco, n. 6…
Reggio Calabria – Una prima gara playoff da incorniciare per la Domotek Reggio Calabria, che ha superato in un match…
“Finalmente il vero carattere della The Begin Volley An”. Matteo Albanesi palleggiatore dorico è molto soddisfatto della prestazioni di Napoli:”Penso…