Con l’ingaggio di ALBERTO CHIUMENTI inizia a prendere forma il roster della Baltur Cento, che si appresta a disputare il suo primo campionato di A2. Originario di Schio (VI), si tratta di un’ala/centro di classe 1987 e oltre due metri, con un passato nelle nazionali giovanili azzurre, con cui ha vinto una medaglia di bronzo ai campionati europei “Under 20”. Cresciuto nel settore giovanile di Bologna (Fortitudo), milita successivamente a Forlì, Vigevano, Latina, Pavia, Casalpusterlengo (sei anni) e Ravenna, dove trascorre le ultime due stagioni sportive a poco più di 8 punti e 4 rimbalzi di media a partita, disputando una finale di Coppa Italia e partecipando a una semifinale play-off. Atleta che Giovanni Benedetto conosce bene, avendolo allenato a Latina nell’anno della promozione dei pontini (2009), è fidanzato con Francesca Bandini, pallavolista toscana con trascorsi da modella.
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
I tifosi della Yuasa Battery Grottazzolina staranno già sfogliando la margherita per organizzarsi e seguire i propri beniamini anche in trasferta nelle…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…