Udine chiude il capitolo infermeria per la gara odierna con Mantova: Chris Mortellaro, per un problema alla schiena, è rimasto fermo fino a giovedì sera, ma la sua presenza in campo domenica non è in dubbio, mentre tra gli ospiti roster al completo. palla a due ore 18:00 al Carnera.
QUI UDINE Demis Cavina (allenatore) – “Ai ragazzi ho chiesto poche e semplici cose: determinazione, concentrazione e abnegazione difensiva fin dalla palla a due. Il gruppo non vede l’ora di giocare davanti al nostro pubblico che sono sicuro ci darà la giusta spinta per raggiungere il nostro obiettivo”.
Marco Spanghero (giocatore) – “Siamo pronti e vogliosi di riscattarci contro Mantova, che ha esordito bene battendo Roseto. Questo è un motivo in più per dare il massimo e faremo di tutto per conquistare i primi due punti stagionali davanti ai nostri tifosi”.
QUI MANTOVA Alberto Seravalli (allenatore) – “Sicuramente una vittoria ci dà fiducia e gratificazione e soddisfazione su quanto fatto fino ad ora, però la testa si proietta ovviamente sulla prossima partita. Udine è costruita per stare nei piani alti della classifica; ha un organico molto importante con esperienza, talento e atletismo. Sicuramente vorranno far bene davanti al loro pubblico nella loro prima gara interna. Noi dobbiamo fare meglio le cose che vogliamo, ovvero quelle che sono le nostre caratteristiche di attacco e difesa ed essere pronti ad un livello fisico molto importante che penso che Udine vorrà imporre alla partita sin dall’inizio”. Andrew Warren (giocatore) – “Cosa mi aspetto dalla prossima partita? Vincere! Come ogni partita… ovviamente so che non sarà possibile vincerle tutte però so che dobbiamo giocare al massimo delle nostre capacità, energie, sforzo, è così possiamo provare a vincere. Dobbiamo sicuramente prestare più attenzione ai dettagli per migliorare i nostri giochi in attacco, mentre in difesa per avere la giusta posizione e comunicazione. Sarà molto importante la lotta a rimbalzo per indirizzare la partita”.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…