La Fortitudo Agrigento vince contro Biella. I biancazzurri davanti ai duemila del BiellaForum, vincono una partita non facile. Il roster guidato da coach Ciani si impone con il punteggio di 63 a 61.
Franco Ciani: “Sono ovviamente molto soddisfatto per questi due punti, perché non è mai facile vincere in trasferta e tantomeno in questo palazzetto. Abbiamo avuto due facce, siamo stati troppo soft all’inizio e noi non possiamo permetterci di essere contemplativi, dobbiamo essere sempre attenti e concentrati al massimo. Mi è piaciuta invece molto la reazione che abbiamo avuto nella seconda parte della partita, dove abbiamo finalmente messo in campo la giusta attenzione e voglia di fare. Dopo una reazione così, sarei stato contento anche se avessimo perso, e poteva succedere nel finale punto a punto. Da vittorie come questa si torna con convinzioni ed entusiasmo sicuramente rinforzati. Bell ?Si sta rivelando una garanzia dal punto di vista tecnico e dell’intensità, venendo infatti da un’ottima scuola come Princeton. Qualche canestro decisivo lo sbaglierà anche, ma settimana dopo settimana sta prendendo quel ruolo cardine di fulcro cui ruotiamo tutti attorno, pur avendo solo ventidue anni. Sulla lunghezza del roster effettivamente qualcosa in più forse avevamo, anche se vorremmo dare più spazio ai nostri giocatori, ad esempio Cuffaro ed Evangelisti che oggi hanno avute poche occasioni di stare in campo”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…