Quinto test pre-campionato per la Mens Sana Basket che dopo Fiorentina, Piombino, Forlì e Cento domani, martedì 11 settembre, affronterà la NPC Rieti. L’appuntamento è alle ore 20:00 al PalaFoccià di Perugia (Via Salvatorelli, ingresso libero). Prima del match tra Mens Sana Basket e NPC Rieti, nel pomeriggio (ore 15:30-18:30) al Palasport Pellini sono in programma due allenamenti con la formula già sperimentata in occasione delle amichevoli disputate dalla Mens Sana a Santa Fiora, a Grosseto e a Colle di Val d’Elsa: lo staff tecnico biancoverde, con il coordinatore Maurizio Lasi, allenerà i ragazzi del Perugia Basket, della Pallacanestro Perugia, della Pallacanestro Ellera e del Basket Passignano sul Trasimeno. Al termine è in programma anche una riunione con i tecnici delle squadre umbre mentre i ragazzi si trasferiranno al PalaFoccià per incontrare la prima squadra della Mens Sana Basket.
Guardare avanti è la sola opzione, anche quando il rammarico per l’ultima battaglia del campionato è ancora lì a focalizzare…
Il primo grande colpo di mercato per la Wash4green Monviso Volley è quello della regista marchigiana Ilaria Battistoni, di Fano,…
Nella giornata di lunedì 28 agosto a Roma si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della stagione nazionale e…
A Modena si è chiusa ufficialmente la stagione sportiva della Yuasa Battery Grottazzolina alla prima stagione della sua storia in Superlega. Un decimo posto…
Giovedì 1 maggio il San Filippo sarà di nuovo teatro di un quarto di Finale, quello di Coppa Italia stavolta,…
La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…