Quinto test pre-campionato per la Mens Sana Basket che dopo Fiorentina, Piombino, Forlì e Cento domani, martedì 11 settembre, affronterà la NPC Rieti. L’appuntamento è alle ore 20:00 al PalaFoccià di Perugia (Via Salvatorelli, ingresso libero). Prima del match tra Mens Sana Basket e NPC Rieti, nel pomeriggio (ore 15:30-18:30) al Palasport Pellini sono in programma due allenamenti con la formula già sperimentata in occasione delle amichevoli disputate dalla Mens Sana a Santa Fiora, a Grosseto e a Colle di Val d’Elsa: lo staff tecnico biancoverde, con il coordinatore Maurizio Lasi, allenerà i ragazzi del Perugia Basket, della Pallacanestro Perugia, della Pallacanestro Ellera e del Basket Passignano sul Trasimeno. Al termine è in programma anche una riunione con i tecnici delle squadre umbre mentre i ragazzi si trasferiranno al PalaFoccià per incontrare la prima squadra della Mens Sana Basket.
Un pomeriggio inebriante nel quartier generale dei vicecampioni d’Italia di fronte a oltre 700 tifosi festanti. Dopo la presentazione della…
Una Campi Reali Cantù a corrente alterna si lascia sfuggire il Trofeo Sferc contro una solida Gruppo Consoli Sferc Brescia,…
Domenica di tennis italiano sull'asse Pechino-Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Si partirà alle 10.30 con Sara Errani e…
A.S. Volley Lube e OMODA & JAECOO marciano alla stessa velocità verso nuovi orizzonti. Il Club vicecampione d’Italia annuncia la partnership con…
Dopo Tadej Pogacar, il Giro dell’Emilia resta in mano UAE Emirates. Il messicano Isaac Del Toro ha vinto la 108^…
Un allenamento congiunto particolare, quello che ErmGroup Altotevere e Club Arezzo dell’ex Leonardo Ricci (formazione neopromossa in Serie B con…