Quinto test pre-campionato per la Mens Sana Basket che dopo Fiorentina, Piombino, Forlì e Cento domani, martedì 11 settembre, affronterà la NPC Rieti. L’appuntamento è alle ore 20:00 al PalaFoccià di Perugia (Via Salvatorelli, ingresso libero). Prima del match tra Mens Sana Basket e NPC Rieti, nel pomeriggio (ore 15:30-18:30) al Palasport Pellini sono in programma due allenamenti con la formula già sperimentata in occasione delle amichevoli disputate dalla Mens Sana a Santa Fiora, a Grosseto e a Colle di Val d’Elsa: lo staff tecnico biancoverde, con il coordinatore Maurizio Lasi, allenerà i ragazzi del Perugia Basket, della Pallacanestro Perugia, della Pallacanestro Ellera e del Basket Passignano sul Trasimeno. Al termine è in programma anche una riunione con i tecnici delle squadre umbre mentre i ragazzi si trasferiranno al PalaFoccià per incontrare la prima squadra della Mens Sana Basket.
Ad appena una settimana dalla separazione con Andy Murray, ci sono già i nomi del nuovo staff tecnico di Novak…
Stefano Trillini è un nuovo giocatore dell’ABBA Pineto. Centrale, 26 anni da compiere il prossimo 9 agosto, il giocatore originario…
Dal 23 al 25 maggio a Fano andrà in scena la Final Eight della Del Monte Boy League, la competizione…
Al Giro d'Italia si torna a scalare. Si parte dal mare di Viareggio, ma si arriva presto tra le montagne:…
Dopo una stagione in maglia Personal Time San Donà, si conclude il percorso di Leonardo Baciocco, atleta che ha sempre…
Fernando “Cachopa” Kreling è il nuovo palleggiatore di Allianz Milano. Apertura con il botto per gli annunci del roster della prossima stagione. Dopo…