A1 F – Walk this way: parte la campagna abbonamenti del Basket Le Mura

È stata presentata questa mattina al PalaTagliate di Lucca la campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019 del Basket Le Mura “Walk this way”.
Al tavolo di fronte ai giornalisti Massimo Branchetti, responsabile marketing della Società, Andrea Piancastelli, dirigente del Basket Le Mura e Lidia Gorlin, team manager della squadra.
La grafica elaborata da Marco Mei raffigura la squadra, serie A e gruppo de Le Mura Spring, tutte assieme sulle Mura di Lucca.
Il messaggio è chiaro “Camminare in questo modo” per ridare slancio al movimento.
Senior e giovani rappresentano, infatti, il presente e quello che vuole essere il futuro della Società, dove le giovani possono imparare e migliorarsi allenandosi con le senior ma anche dove il gruppo della serie A può sentirsi ancor più responsabilizzato dalla presenza delle piccole e motivato grazie all’entusiasmo che le giovani trasmettono all’ambiente.
È la prima volta che si effettua un’operazione di questo genere, segno che il lavoro svolto da giugno ad oggi, fortemente voluto da coach Serventi in primis e condiviso dalla Società, vuole essere lo standard e non l’eccezione, per far sì che il movimento cresca nella sua interezza assieme a tutta la città. Non è un caso che la foto sia stata scattata sulle mura, il simbolo di Lucca nonché il nome della squadra di basket femminile.
Passando ai prezzi degli abbonamenti la Società ha scelto la linea di massima disponibilità anche verso i tifosi.
Per gli over 18 sarà possibile assistere a tutte le gare casalinghe della regular season al costo di 80,00 euro (con un minimo di 10 partite garantite), prezzo che scende per i ragazzi con età compresa tra 12 e 18 anni, che potranno accedere al palazzetto al costo di 40,00€.
Del tutto simbolico il costo dell’abbonamento junior per i minori di 12 anni che con 10,00 euro avranno la possibilità di avere il proprio abbonamento.
Ci sarà poi la possibilità come ogni anno di sottoscrivere l’abbonamento Friends al costo di 200,00 euro, col quale si ha diritto ad assistere a tutte le partite della stagione comprese quelle della fase playoff/playout. Un abbonamento amico come dice la parola stessa per chi vuole aiutare l’attività del basket Le Mura.
Invariato il costo dei biglietti, 10,00 euro per l’intero, 5 per i ragazzi tra 12 e 18 anni, 1 euro per i minori di 12 anni mentre entreranno gratis tutti i bambini che non hanno ancora compiuto 4 anni.
Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere nei seguenti giorni di settembre: 3,5,7,11,14,18,21,25,28 presso il PalaTagliate dalle ore 18 alle 19.

Fonte: http://feeds.pianetabasket.com/rss/

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, teste di serie e italiani al sorteggio tabellone

Bronzetti risale n. 58: il ranking Wta aggiornato Tennis Cambia leggermente la classifica del ranking Wta: la top 10 resta invariata…

21 Aprile 2025
  • Volley

Verso Cisterna Volley – Sonepar Padova:numeri e curiosità della sfida

CISTERNA DI LATINA – Mancano solo due giorni al ritorno del Cisterna Volley sul campo del Palasport di Viale delle Provincie,…

21 Aprile 2025
  • Volley

Impresa a Sorrento: i bellunesi conquistano il primo atto di finale

A Sorrento, il Belluno Volley si regala una Pasqua da incorniciare e parte col piede giusto nella serie della finale…

21 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO POSTICIPO

Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 Romeo Sorrento – Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25,…

20 Aprile 2025
  • Volley

Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI POSTICIPO

Gara 1 Fin. (20/04/2025) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Romeo Sorrento-Belluno Volley 2-3 (25-23, 21-25, 23-25,…

20 Aprile 2025
  • Volley

Finale Promozione A2 femminile, Macerata parte col piede giusto: in gara-1 Messina cede 3-0

La Finale Promozione della Serie A2 Tigotà comincia bene per la Cbf Balducci Hr Macerata: davanti alla cornice di pubblico straordinaria regalata dai 1630 tifosi accorsi…

20 Aprile 2025