Recap delle altre 4 partite del terzo turno di A1:
S.Martino-Empoli 80-56
Prova corale per definizione, quella delle padovane, con 6 giocatrici in doppia cifra; Keys in doppia-doppia (13+11 rimbalzi); Dotto sempre più leader con 9 assist; Tonello con 4/7 da 3. Ed è rientrata Melnika con 8 punti… Huland El è sola sull’isola, per le toscane, con 23 punti; solo 12 canestri da tutto il resto della squadra.
GEAS Sesto SG-Vigarano 73-83
Prima gioia ferrarese e milanesi ancora a 0. Fitzgerald è un fattore, con 12/12 in lunetta e 5 assist; Bocchetti è letale con 4 triple e sorprendente con 11 rimbalzi; Natali in 14 minuti ruba 4 palloni. Loyd e Brunner le uniche certezze geassine: 19 punti la prima, 11+8+7 la seconda.
Napoli-Battipaglia 75–54
C. Williams con l’avvio da 15 punti in 13′ dà subito un indirizzo al match; Harrison una certezza sotto i tabelloni (13+13 rimbalzi); G.Williams è costante, con altri 16 punti segnati; ancora bocciata la panchina, che dà 15 punti tutti nel garbage time. Brown e Handy sono l’attacco salernitano, con 46 punti in 2; da dimenticare Simon (2/12 al tiro) e tutto il resto.
Lucca-Broni 70-74 1OT
Partita molto avvincente: Milic è una sicurezza (24 punti) e mette i canestri decisivi, ben imitata da Premasunac (17+7 rimbalzi); Wojta tira male, ma con 42′ giocati fa il suo. Vaughn e Treffers sono le ancore di Lucca (33+22 rimbalzi in 2); Graves delude molto e Gatti non è la stessa dell’Opening Day
Tre settimane di allenamenti, primi giorni dedicati esclusivamente al lavoro fisico, poi anche la parte tecnica, nello specifico quella individuale,…
“Banchi è il ct giusto, la strada pare tracciata”. Parola di Gianni Petrucci, numero uno del basket italiano, questi giorni…
Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi da raggiungere! Il Presidente…
La Nazionale Maschile è arrivata martedì sera nella capitale delle Filippine dove dal 12 settembre sarà impegnata nella ventunesima edizione…
Achille che non si piega. Achille che di fronte alla partita più complicata della sua vita, una leucemia mieloide, ha…
REGGIO CALABRIA – Un’atmosfera elettrica, un’arena gremita e l’entusiasmo di una città intera. Si è chiusa con un bilancio più…