Nella finale 3°/4° posto del torneo di Schio, le padovane hanno vita facile contro una Ragusa ridotta all’osso.
Le siciliane si presentano, come ieri, senza Hamby e Harmon, mentre le Lupe non dispongono di Melnika
Il match inizia in equilibrio, ma dopo tre minuti ecco che Formica si scontra su un blocco e rimane a terra dolorante non rientrando più sul parquet. Qui S.Martino prende il largo, con Dotto bravissima a guidare la squadra e infilare triple, Keys a primeggiare sotto canestro e Webb in gran serata al tiro. Vantaggio padovano che arriva anche sui 30 punti e Ragusa che decide di non inserire più Kuster mentre S.Martino tiene in panchina una spenta Marshall.
Non è finita però, perché a fine terzo quarto anche la ex Gianolla subisce un contatto ed è costretta a tornare negli spogliatoi, costringendo coach Recupido a provare un quintetto completamente under 20 che non sfigura. Spazio per tutte anche tra le padovane.
Il punteggio finale è 38-63.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…