Oggi alle 19, su Sportitalia, andrà in onda la rivincita dell’ultima finale scudetto tra Schio e Ragusa. Schio arriva dalla netta e tranquilla vittoria a Vigarano, mentre Ragusa nel posticipo di martedì 16 ha perso in casa con Venezia, pagando l’1/13 al tiro da 3 contro l’8/18 lagunare.
Probabile il nuovo esordio di Jantel Lavender, soprattutto in vista della trasferta di Eurolega di mercoledì prossimo contro Castors Braine. Nessuna comunicazione riguardo a infortuni, quindi le squadre dovrebbero essere al completo.
Sarà il primo appuntamento del precampionato per il team toscano che vivrà subito un antipasto di serie A2 Sabato…
Terza e ultima giornata della fase a gironi del Mondiale 2025, che si sta attualmente disputando nelle Filippine. Libia nuovamente…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Continua il sogno mondiale per il centrale Gianluca Galassi e il libero Domenico Pace, giocatori…
Questo pomeriggio al PalaPanini il nuovo palleggiatore di Modena Volley Amir Tizi-Oualou ha parlato dei suoi primi giorni in città…
“Poche chiacchiere e tanti fatti, due capisaldi di un progetto che mi ha appassionato, spingendomi a rinnovare la nostra collaborazione…
Una delle new entry di Rana Verona è stata presentata ufficialmente presso il Platys Center, nuovo partner strategico del Club:…