Schio parte piano grazie all’ottima difesa siciliana, coi primi 20 minuti chiusi sul 28-28 e Gruda e Lavender messe in difficoltà dalla difesa di coach Recupido. È il terzo quarto a decidere la partita, con Gruda che inizia a fare suoi i tabelloni e Lavender a punire con i suoi classici long two. In tutto questo, Gemelos è la più continua, mentre, per le biancoverdi, Kuster è messa in seria difficoltà da Fassina e Crippa. Ultimi 10′ in controllo di Schio, con Ragusa senza una vera guida per tutto l’arco della partita. Finisce 75-64.
MVP Sandrine Gruda, che al suo esordio al PalaRomare segna 23 punti col 73% dal campo. Benone anche l’altra stella esordiente in questa stagione, ovvero Lavender, che segna 15 punti con 7/7 al tiro; 17 le segnature di Gemelos, con 4 assist tutti da lustrarsi gli occhi.
Hamby e Harmon con 16 e 12 punti sono le migliori per Ragusa, ma entrambe sembrano non riuscire a sovrastare le pariruolo, cioè le solite Gruda e Lavender. Male ancora una volta una nervosa Consolini.
Oltre a tornare in CEV Champions League, la kermesse regina tra le manifestazioni continentali, dopo un anno di assenza la Cucine Lube…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner haesultato con un gesto particolare, portando l'indice e il pollice…
Nei giorni scorsi, al termine di un incontro con i giornalisti, Papa Leone XIV -grande appassionato di tennis- aveva risposto…
Del Monte® Supercoppa Serie A2La sfida tra Cuneo e Brescia in diretta su DAZN e VBTV Come avvenuto in occasione…
Valentina Diouf, Federica Carletti, Beatrice Parrocchiale e Vittoria Prandi sono le prime campionesse di serie A che prenderanno parte al…
Per spegnere l'entusiasmo del popolo rosso ce ne vuole, anche se la Ferrari in questi mesi ci ha provato a…