Schio parte piano grazie all’ottima difesa siciliana, coi primi 20 minuti chiusi sul 28-28 e Gruda e Lavender messe in difficoltà dalla difesa di coach Recupido. È il terzo quarto a decidere la partita, con Gruda che inizia a fare suoi i tabelloni e Lavender a punire con i suoi classici long two. In tutto questo, Gemelos è la più continua, mentre, per le biancoverdi, Kuster è messa in seria difficoltà da Fassina e Crippa. Ultimi 10′ in controllo di Schio, con Ragusa senza una vera guida per tutto l’arco della partita. Finisce 75-64.
MVP Sandrine Gruda, che al suo esordio al PalaRomare segna 23 punti col 73% dal campo. Benone anche l’altra stella esordiente in questa stagione, ovvero Lavender, che segna 15 punti con 7/7 al tiro; 17 le segnature di Gemelos, con 4 assist tutti da lustrarsi gli occhi.
Hamby e Harmon con 16 e 12 punti sono le migliori per Ragusa, ma entrambe sembrano non riuscire a sovrastare le pariruolo, cioè le solite Gruda e Lavender. Male ancora una volta una nervosa Consolini.
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…