Schio parte piano grazie all’ottima difesa siciliana, coi primi 20 minuti chiusi sul 28-28 e Gruda e Lavender messe in difficoltà dalla difesa di coach Recupido. È il terzo quarto a decidere la partita, con Gruda che inizia a fare suoi i tabelloni e Lavender a punire con i suoi classici long two. In tutto questo, Gemelos è la più continua, mentre, per le biancoverdi, Kuster è messa in seria difficoltà da Fassina e Crippa. Ultimi 10′ in controllo di Schio, con Ragusa senza una vera guida per tutto l’arco della partita. Finisce 75-64.
MVP Sandrine Gruda, che al suo esordio al PalaRomare segna 23 punti col 73% dal campo. Benone anche l’altra stella esordiente in questa stagione, ovvero Lavender, che segna 15 punti con 7/7 al tiro; 17 le segnature di Gemelos, con 4 assist tutti da lustrarsi gli occhi.
Hamby e Harmon con 16 e 12 punti sono le migliori per Ragusa, ma entrambe sembrano non riuscire a sovrastare le pariruolo, cioè le solite Gruda e Lavender. Male ancora una volta una nervosa Consolini.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…