Riparte dal PalaRomare il campionato del Famila che, prima della sosta Nazionali, fu corsara a Napoli. L’avversaria è Lucca, sesta in classifica assieme a Ragusa con 3 vittorie e altrettante sconfitte: le toscane poggiano le loro fondamenta sulle tre straniere (Vaughn, Treffers e Graves) che producono circa il 70% dei punti, coadiuvate dalla regia di Giulia Gatti. Ashley Ravelli è il tassello che meno sta rendendo, impedendo così di sfruttare le sue doti balistiche (20% dal campo, nettamente insufficiente). La situazione delle ragazze di coach Serventi è quindi decisamente opposta rispetto a quanto si era visto in Supercoppa, dove le straniere mandarono a referto appena 16 dei 48 punti di squadra, con Giulia Gatti che fu la top scorer con 17: sulla carta si vedrà allora un match diverso da quello terminato con il -27 delle biancorosse.
Dal lato orange, Francesca Dotto torna a disposizione dopo le buone prove in azzurro; Gemelos avrà la svolta tipica del post-sosta e migliorerà le sue percentuali al tiro da 3 (poco più del 20% nell’ultimo mese)?; Gruda e Lavender (assenti in Supercoppa) saranno ancora irrinunciabili per coach Vincent, o ci sarà spazio per Lisec? Le risposte arriveranno a partire dalle ore 18 di questa sera…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…
Atmosfera da primo giorno di scuola per la Personal Time. Questa sera al PalaBarbazza la formazione sandonatese si è ritrovata…
Roma diventa capitale delle due ruote con l’Eternal City Moto Show, in programma il 27 e 28 settembre. Un evento…