Al PalaLupe di S.Martino va in scena la prima partita casalinga delle padovane, che vincono nettamente e riscattano la rimonta subita da Napoli all’Opening Day.
Giallonere in vantaggio dall’inizio alla fine: 25-19 dopo 10′, 39-33 al riposo e 83-69 all’ultima sirena. Caterina Dotto conferma la sua gran condizione e la sua leadership, guidando la squadra con 23 punti e 7 assist in 35 minuti, seguita a ruota da Marshall, 22 punti e 8 rimbalzi (di cui 5 offensivi), ancora una volta decisamente affidabile. Keys chiude il cerchio con una prova totale da 15+8+5.
Lucca sulle spalle dei 29 punti e 7 rimbalzi di Treffers, con una discreta Graves da 14 punti, ma con una Vaughn da 6/17 e una Gatti sottotono.
Domenica prossima, S.Martino ospiterà la neopromossa Empoli, mentre Lucca difenderà le Mura del PalaTagliate dall’assalto di Broni.
Perugia, 13 Agosto 2025 Pronti per una nuova stagione da vivere da protagonisti! Dopo il raduno di ieri, è ripresa…
Reggio Calabria – È presente dal giorno 0. Fin dalla prima partita in Serie B nel raggruppamento con la Sicilia,…
Fondazione Taranto25 rinnova il suo sostegno a Prisma Taranto Volley per il sesto anno consecutivo La Fondazione Taranto25 conferma il…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…