![]() ![]() |
Al PalaLupe di S.Martino va in scena la prima partita casalinga delle padovane, che vincono nettamente e riscattano la rimonta subita da Napoli all’Opening Day.
Giallonere in vantaggio dall’inizio alla fine: 25-19 dopo 10′, 39-33 al riposo e 83-69 all’ultima sirena. Caterina Dotto conferma la sua gran condizione e la sua leadership, guidando la squadra con 23 punti e 7 assist in 35 minuti, seguita a ruota da Marshall, 22 punti e 8 rimbalzi (di cui 5 offensivi), ancora una volta decisamente affidabile. Keys chiude il cerchio con una prova totale da 15+8+5.
Lucca sulle spalle dei 29 punti e 7 rimbalzi di Treffers, con una discreta Graves da 14 punti, ma con una Vaughn da 6/17 e una Gatti sottotono.
Domenica prossima, S.Martino ospiterà la neopromossa Empoli, mentre Lucca difenderà le Mura del PalaTagliate dall’assalto di Broni.
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…
La stagione 2025/2026 della Rinascita Volley Lagonegro è ormai pronta a entrare finalmente nel vivo. A conclusione dei lavori del…
Dopo il debutto esterno in terra lombarda, la stagione della squadra di Alberto Giuliani proseguirà il 26 ottobre con l’esordio…
Dal Zanhotel & Meeting Centergross di Bentivoglio (BO) parte ufficialmente la stagione 2025/2026 della SuperLega Credem Banca con lo svelamento…